Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 219
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno, meglio festeggiare da soli

E adesso avanti con l'Epifania e al suo maledetto weekend lungo, come se ce ne fosse bisogno.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho festeggiato il capodanno così come non ho fatto nulla di diverso dal solito nemmeno a natale.
    sarà anche triste come dici tu Peppo,ma onestamente lo è solo per chi lo vede da fuori...credo sia molto più triste il farlo per forza pur
    non avendone la minima voglia.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    E adesso avanti con l'Epifania e al suo maledetto weekend lungo, come se ce ne fosse bisogno.
    il peggio è passato,la decade più insulsa dell'anno è ormai alle spalle
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    non ho festeggiato il capodanno così come non ho fatto nulla di diverso dal solito nemmeno a natale.
    sarà anche triste come dici tu Peppo,ma onestamente lo è solo per chi lo vede da fuori...credo sia molto più triste il farlo per forza pur
    non avendone la minima voglia.
    jack perdonami,
    ma si sta parlando di una cena tra amici e parenti,
    non è che per forza si deve mettersi il cappellino in testa, soffiar nelle trombette, sparar coriandoli, far treninin umani e ripetere fino alla nausea "oh quanto è bello il capodanno, Oh quanto mi diverto"....una cena....
    solo una cena,
    da passare con persone alla quale si vuole bene....
    Magari mi sbaglio,
    ma io trovo molto più triste e difficile da sopportare ,ritrovarsi soli ,chiusi in casa sentendo i botti degli altri che si stanno divertendo,
    piuttosto che affrontare una semplice cena senza eccessi.

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Che tristezza leggere questo 3d!
    Gente che si lamenta delle festività, che gli fa schifo il Capodanno, ma dove siamo arrivati....!!!

Queste sono le uniche feste dell'anno dove anche se per pochi giorni si ritrovano tutti gli amici, dove ci sono intere tavolate di amici che giocano a carte, tombola,ecc..., che ridono e scherzando, si mangia a gogo, ci si diverte, ovviamente è un giro commerciale mondiale di cui noi tutti, chi più e chi meno ne fa parte.

Forse è l'unico giorno dell'anno dove si stacca un pò la spina, ci si dimentica lo stress lavorativo, i problemi si lasciano a casa, chi è più giovane dimentca la scuola per diversi giorni, non vedo cosa ci sia di strano in tutto questo.

Se poi siete dei lupi solitari il discorso cambia
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

il peggio è passato,la decade più insulsa dell'anno è ormai alle spalle
    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio,
    ma io trovo molto più triste e difficile da sopportare ,ritrovarsi soli ,chiusi in casa sentendo i botti degli altri che si stanno divertendo,
    piuttosto che affrontare una semplice cena senza eccessi.

appunto Jack...c'è un nesso tra i 2 post?
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Che tristezza leggere questo 3d!
    Gente che si lamenta delle festività, che gli fa schifo il Capodanno, ma dove siamo arrivati....!!!

Queste sono le uniche feste dell'anno dove anche se per pochi giorni si ritrovano tutti gli amici, dove ci sono intere tavolate di amici che giocano a carte, tombola,ecc..., che ridono e scherzando, si mangia a gogo, ci si diverte, ovviamente è un giro commerciale mondiale di cui noi tutti, chi più e chi meno ne fa parte.

Forse è l'unico giorno dell'anno dove si stacca un pò la spina, ci si dimentica lo stress lavorativo, i problemi si lasciano a casa, chi è più giovane dimentca la scuola per diversi giorni, non vedo cosa ci sia di strano in tutto questo.

Se poi siete dei lupi solitari il discorso cambia
    di strano non c'è nulla e non ho sostenuto nemmeno nei miei precedenti interventi che sia strano voler far festa.
    piuttosto gli interventi che sono seguiti al mio e a quello di Elena hanno rispecchiato fedelmente ciò che si è detto sulla questione conformisti/anticonformisti,ovvero,siamo stati noi ad essere etichettati come "strani".
    per come la vedo io,dato che il thread era partito con un titolo ben preciso,ci sono stati degli scambi di opinioni,io ed Elena abbiamo detto la nostra,ora,tutti quanti hanno festeggiato? si son trovati in compagnia? si son divertiti? buon per loro,ma ciò non significa che io o Elena o Biddo,dovremmo non sentirci in pace col mondo per non aver avuto voglia di farlo.
    sarò triste,solo e quant'altro,buon per gli altri che non lo sono,ma personalmente sto in pace come ci stavo prima del 31 dicembre,tutto qui.
    Ci vuole l'Atlantico!

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

di strano non c'è nulla e non ho sostenuto nemmeno nei miei precedenti interventi che sia strano voler far festa.
    piuttosto gli interventi che sono seguiti al mio e a quello di Elena hanno rispecchiato fedelmente ciò che si è detto sulla questione conformisti/anticonformisti,ovvero,siamo stati noi ad essere etichettati come "strani".
    per come la vedo io,dato che il thread era partito con un titolo ben preciso,ci sono stati degli scambi di opinioni,io ed Elena abbiamo detto la nostra,ora,tutti quanti hanno festeggiato? si son trovati in compagnia? si son divertiti? buon per loro,ma ciò non significa che io o Elena o Biddo,dovremmo non sentirci in pace col mondo per non aver avuto voglia di farlo.
    sarò triste,solo e quant'altro,buon per gli altri che non lo sono,ma personalmente sto in pace come ci stavo prima del 31 dicembre,tutto qui.
    Indubbiamente
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Oddio Luca... le feste ce le ho in antipatia anche io.... e capisco sto problema dei fotostock fermi per l'interminabile agonia natalizia
    (per inciso, ancora non ho rimandato nulla... mi sa che aspetto metà gennaio... )

...però onestamente sto fatto di farmi un altro bel weekendone lungo (non lavoro il 7, thank God) non mi fa così schifo !
    Son altre 4 mattine che mi alzo quando mi pare e passo le mie giornate fra ozio e alcune cose da fare a casa che non faccio mai e che devo fare
    (pulizie approfondite, riordinare le carte... sti 10 giorni a casa appena finiti non ho voluto farlo! )

Poi, se è bel tempo, una delle 4 giornate la passo a fotografare... ieri o oggi volevo, ma riecco quelle strac@#@@# di fott##@#@# nubi basse di m###@@##
    del ####@##[[#@##€%&&&& !!!!!!!!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Oddio Luca... le feste ce le ho in antipatia anche io.... e capisco sto problema dei fotostock fermi per l'interminabile agonia natalizia
    (per inciso, ancora non ho rimandato nulla... mi sa che aspetto metà gennaio... )

...però onestamente sto fatto di farmi un altro bel weekendone lungo (non lavoro il 7, thank God) non mi fa così schifo !
    Son altre 4 mattine che mi alzo quando mi pare e passo le mie giornate fra ozio e alcune cose da fare a casa che non faccio mai e che devo fare
    (pulizie approfondite, riordinare le carte... sti 10 giorni a casa appena finiti non ho voluto farlo! )

Poi, se è bel tempo, una delle 4 giornate la passo a fotografare... ieri o oggi volevo, ma riecco quelle strac@#@@# di fott##@#@# nubi basse di m###@@##
    del ####@##[[#@##€%&&&& !!!!!!!!

C.
    Guarda, non è quello il problema. Mio papà ad esempio se glin omini la parola festa diventa rosso e bestemmia
    Io e lui restiamo dell'idea che la gente dovrebbe pensare a lavorare meglio piuttosto che attaccarsi ad ogni festa. Però va beh, è un discorso di mentalità, io le abolirei tutte e terrei solo le domeniche come festive.
    Troppe feste oltre che a bloccare l'economia e la produttività sono una rottura di palle per chi cerca semplicemente di comprarsi un pacchetto di sigarette, ad esempio
    Oggi io e la morosa siamo dovuti andare in un AUTOGRILL per mangiar qualcosa, visto che non c'era un esercizio aperto da nessuna parte neanche per sbaglio.
    Io lo chiamo disagio.
    Altro esempio: aspetto del materiale importante. In condizioni normali sarebbe arrivato subito, ora a causa di ponti lunghi devo aspettare di più.
    W le feste

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •