Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 219
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno, meglio festeggiare da soli

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Comunque, è chiaro che non dev'essere un'obbligo festeggiare per forza ai veglioni. Ciascuno può festeggiare come meglio si sente, anche solo con i genitori, o con la fidanzata.Oppure se capita un'annata particolare, magari con tutti gli amici impegnati, si può decidere, ci si vede un po' di TV poi a mezzanotte ci si piazza sul balcone ad ammirare i fuochi.
    Detto ciò, buon 2011 a tutti!!

io sto a casa, alla fine mi interessa riempirmi come un tacchino americano farcito per il ringraziamento e fine, non capisco chi si diverta riempiendosi di alcool da fare schifo o buttando soldi in fumo per i botti.

p.s

buon anno a tutti
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Personalmente il capodanno mi fa schifo
    Cosa vuoi che cambi dalla mezzanotte del 31 all' una del primo?
    Niente, ogni anno bene o male è sempre "uguale" con periodi brutti a volte bruttissimi e periodi migliori a volte bellissimi
    Non ci sarà mai un anno perfetto e questo rito di mezzanotte lo trovo stupido
    Per me è stato bello far baldoria durante questa festa da ragazza, quando ti puoi davvero divertire un sacco con tanti amici
    Ma adesso la trovo ODIOSA
    Invece mi piace tantissimo il Natale che per me rimane sempre un po' magico da quando ho i bambini

"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    io sto a casa, alla fine mi interessa riempirmi come un tacchino americano farcito per il ringraziamento e fine, non capisco chi si diverta riempiendosi di alcool da fare schifo o buttando soldi in fumo per i botti.

p.s

buon anno a tutti
    Quoto e tanti auguri anche a te.
    Magari non mi riempirò più di troppo... devo dimagrire, altrimenti fra pressione un po' alta ed esofagite comincia un anno di merda....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Niente, ogni anno bene o male è sempre "uguale" con periodi brutti a volte bruttissimi e periodi migliori a volte bellissimi
    Per me è stato bello far baldoria durante questa festa da ragazza, quando ti puoi davvero divertire un sacco con tanti amici
    Invece mi piace tantissimo il Natale che per me rimane sempre un po' magico da quando ho i bambini

dai, il capodanno cmq ha un senso, cio che veramente è insensato è halloween o come diavolo si scrive, discoteche piene di sfigati tutta notte, o mocciosetti che rompono le palle suonando al campanello per le caramelle tipo qui dove abito io

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Quoto e tanti auguri anche a te.
    Magari non mi riempirò più di troppo... devo dimagrire, altrimenti fra pressione un po' alta ed esofagite comincia un anno di merda....

C.

grazie claudione, tanti auguri anche te, per l'anno di merda non me ne parlare, tra gennaio e febbraio ho visite e esami in mezzo nord tra Novara Pavia Milano e Pisa ( Pisa è la New entry )

però se tutto va bene arrivano finalmente la patente ( teoria passata brillantemente 1 mese fa con 1 errore al primo colpo ) e la casetta nuova in montagna

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

dai, il capodanno cmq ha un senso, cio che veramente è insensato è halloween o come diavolo si scrive, discoteche piene di sfigati tutta notte, o mocciosetti che rompono le palle suonando al campanello per le caramelle tipo qui dove abito io
    Halloween è ancora peggio

Pensa che pur di non festeggiare il capodanno mi offro sempre reperibile
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio

ma il punto sta qui,a te il capodanno fa schifo probabilmente perchè non lo festeggi o non hai nessuno con cui festeggiarlo in modo particolare,e ricordi i tempi in cui eri ragazza in cui ti divertivi con tanti amici,io che potrei essere quasi tuo padre mi diverto ancora a festeggiarlo perchè tutti gli anni metto assieme alcune decine di amici,ma amici amici,non per modo di dire,gente con cui ho condiviso parecchio della mia vita.Del resto questo lo facciamo diverse volte in un anno,e ci ritroviamo spesso in 40 o 50,il capodanno ovviamente è una scusa come un'altra.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

boh...io veramente non capisco dove sta il problema.
    Per carità, non concepisco chi vuole festeggiare il capodanno sempre in un modo originale, diverso , trendy e magari costosissimo giusto "perchè è capodanno",
    ma altresì non capisco perchè si debba vivere negativamente il capodanno se invece si trascorre in un modo normale e senza eccessi,
    per esempio semplicemente ritrovandosi per una cena con parenti e/o amici.....
    Se uno rifiuta il capodanno anche in questo modo scusate,
    ma il problema o sono i parenti e/o amici e non la festa in se,
    oppure se anche amici e/o parenti non hanno "colpe" forse sarebbe giusto guardarsi dentro e farsi qualche domanduccia
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

..e Pisa ( Pisa è la New entry )
    Immagino la fatica e l'ostacolo morale..

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Da ragazzo festeggiavo fino alle ore piccole l'arrivo del nuovo anno ora un po' meno e preferisco rimanere ad aspettare la mezzanotte (se non mi prende sonno prima...) con mamma e papà e con altri parenti che si dovessero aggregare.
    Mangio poco e non bevo per niente ma non ho nulla contro chi invece festeggia alla grande, importante è farlo non mettendo a repentaglio la propria e l'altrui vita bevendo troppo o maneggiando fuochi pericolosi.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •