Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Personalmente il capodanno mi fa schifo
Cosa vuoi che cambi dalla mezzanotte del 31 all' una del primo?
Niente, ogni anno bene o male è sempre "uguale" con periodi brutti a volte bruttissimi e periodi migliori a volte bellissimi
Non ci sarà mai un anno perfetto e questo rito di mezzanotte lo trovo stupido
Per me è stato bello far baldoria durante questa festa da ragazza, quando ti puoi davvero divertire un sacco con tanti amici
Ma adesso la trovo ODIOSA
Invece mi piace tantissimo il Natale che per me rimane sempre un po' magico da quando ho i bambini
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
grazie claudione, tanti auguri anche te, per l'anno di merda non me ne parlare, tra gennaio e febbraio ho visite e esami in mezzo nord tra Novara Pavia Milano e Pisa ( Pisa è la New entry )
però se tutto va bene arrivano finalmente la patente ( teoria passata brillantemente 1 mese fa con 1 errore al primo colpo ) e la casetta nuova in montagna![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ma il punto sta qui,a te il capodanno fa schifo probabilmente perchè non lo festeggi o non hai nessuno con cui festeggiarlo in modo particolare,e ricordi i tempi in cui eri ragazza in cui ti divertivi con tanti amici,io che potrei essere quasi tuo padre mi diverto ancora a festeggiarlo perchè tutti gli anni metto assieme alcune decine di amici,ma amici amici,non per modo di dire,gente con cui ho condiviso parecchio della mia vita.Del resto questo lo facciamo diverse volte in un anno,e ci ritroviamo spesso in 40 o 50,il capodanno ovviamente è una scusa come un'altra.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
boh...io veramente non capisco dove sta il problema.
Per carità, non concepisco chi vuole festeggiare il capodanno sempre in un modo originale, diverso , trendy e magari costosissimo giusto "perchè è capodanno",
ma altresì non capisco perchè si debba vivere negativamente il capodanno se invece si trascorre in un modo normale e senza eccessi,
per esempio semplicemente ritrovandosi per una cena con parenti e/o amici.....
Se uno rifiuta il capodanno anche in questo modo scusate,
ma il problema o sono i parenti e/o amici e non la festa in se,
oppure se anche amici e/o parenti non hanno "colpe" forse sarebbe giusto guardarsi dentro e farsi qualche domanduccia![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Da ragazzo festeggiavo fino alle ore piccole l'arrivo del nuovo anno ora un po' meno e preferisco rimanere ad aspettare la mezzanotte (se non mi prende sonno prima...) con mamma e papà e con altri parenti che si dovessero aggregare.
Mangio poco e non bevo per niente ma non ho nulla contro chi invece festeggia alla grande, importante è farlo non mettendo a repentaglio la propria e l'altrui vita bevendo troppo o maneggiando fuochi pericolosi.
Ciao papà...
Segnalibri