Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 219
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno, meglio festeggiare da soli

Beh, io quest'anno non festeggio per motivi di forza maggiore, ma finora ho sempre festeggiato. Non mi va di fare quello anticonformista che non festeggia anche perchè molto spesso chi lo fa finge semplicemente di essere anticonformista per affrontare il fatto che non è riuscito ad organizzare nulla, ma sono anche del parere che se una persona non ha voglia di festeggiare, è liberissima di non festeggiare.
    Dovevo vedermi con due mie amiche e company a cena e poi uscire prima di mezzanotte, ma non avendo io la macchina (l'ha presa mio fratello) eravamo affidati alla macchina di una di queste due, che per motivi inspiegabili ha dato buca. Così io sarei dovuto andare senza macchina a casa dell'altra amica per cena, ma è troppo lontana, e magari all'andata avrei anche potuto provarci, ma al ritorno, dopo mezzanotte, sarebbe stato improponibile. Perciò rimango a casa con i miei e con mia sorella che ha subito il mio stesso destino. Mi mette molta tristezza questa cosa, francamente. Sinceramente avrei preferito essere solo a casa.
    In più ho dovuto studiare tutto il giorno, e così anche domani.
    Quasi quasi domani parto coi miei e vado ad Amatrice, almeno lì ho la speranza di vedere la neve. Tanto, annoiarmi per annoiarmi...
    Spero vivamente che il 2011 per me non sia uguale al suo inizio!

Che pizza oh. Finora mi sono sempre divertito, stasera invece mi chiedo: se non festeggio ora, quando festeggio?
    Ultima modifica di nevearoma; 31/12/2010 alle 19:51
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma io non sono né anticonformista né altro, semplicemente non mi piace il capodanno!!!
    Non è che debba piacermi per forza per essere sana di mente
    Questa sera mio marito ed i bambini sono andati fuori da parenti e io me ne sto a casa a leggermi un bel libro nel silenzio più assoluto...
    Dire silenzio è troppo visto che stanno sparando di quei botti
    Ogni tanto mi affaccerò per vedere quei tamarroni che vivono nel palazzo che si trova dall'altra parte dello stradone: tireranno giù dalle finestre qualsiasi cosa(comprese sedie, piatti, ecc... )
    I botti però mi piacciono ma quelli colorati
    Adesso provo a portare giù il cagnolino, sperando che non prenda fuoco

BUON ANNO
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

macchè anticonformista,è che ognuno ha la sua situazione,lascio festeggiare chi ha qualche motivo per farlo.
    per me ogni anno è peggio del precedente da almeno 6 anni a 'sta parte,lavoro a sprazzi,la salute non è la stessa di anni fa,che dovrei festeggiare?
    c'è sempre chi sta peggio è vero ma scusate il cinismo,io guardo me stesso.
    inoltre credo che se uno ha dei buoni motivi per festeggiare non è che debba per forza aspettare il 31 dicembre per farlo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    macchè anticonformista,è che ognuno ha la sua situazione,lascio festeggiare chi ha qualche motivo per farlo.
    per me ogni anno è peggio del precedente da almeno 6 anni a 'sta parte,lavoro a sprazzi,la salute non è la stessa di anni fa,che dovrei festeggiare?
    c'è sempre chi sta peggio è vero ma scusate il cinismo,io guardo me stesso.
    inoltre credo che se uno ha dei buoni motivi per festeggiare non è che debba per forza aspettare il 31 dicembre per farlo.

Idem
    e cmq quoto tutto
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Siete una manica di asociali, ecco!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Siete una manica di asociali, ecco!

Si guarda... preferisco stare sola a casa piuttosto che mettere le gambe sotto il tavolo di casa tua ed avere sotto al naso lo spiedo, il cotechino e le lenticchie della Giovanna
    Chissà i dolci....

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Si guarda... preferisco stare sola a casa piuttosto che mettere le gambe sotto il tavolo di casa tua ed avere sotto al naso lo spiedo, il cotechino e le lenticchie della Giovanna
    Chissà i dolci....
    Si si, i dolci... che schifo! Mia sorella ha pure portato i pasticcini per festeggiare l'ultimo giorno di lavoro (da domani è in pensione) e la Giovanna ha preparato un coso di questo genere!

PC250521.JPG

Dopo la mezzanotte sarà il turno dello zampone con le lenticchie...
    Beata te che non devi sottoporti a questo genere di stress!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Si si, i dolci... che schifo! Mia sorella ha pure portato i pasticcini per festeggiare l'ultimo giorno di lavoro (da domani è in pensione) e la Giovanna ha preparato un coso di questo genere!

PC250521.JPG

Dopo la mezzanotte sarà il turno dello zampone con le lenticchie...
    Beata te che non devi sottoporti a questo genere di stress!

Menzionato
    5 Post(s)

Menomale che la mamma non ha più la tombola, un classico dei capodanni festeggiati in casa, sennò mi toccava giocarci!

Menzionato
    0 Post(s)

Menomale che la mamma non ha più la tombola, un classico dei capodanni festeggiati in casa, sennò mi toccava giocarci!
    Guarda questo è un altro motivo percui detesto il capodanno
    Io perdo sempre

Mi lasciano sempre in mutande

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •