Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 219
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Capodanno, meglio festeggiare da soli

Aggiungo: dici che sono 4 giorni che vai oziando.
    L'ozio è negativo, è noia, è buttar via tempo. Sono 4 giorni che non sai cosa fare e che ti rompi le balle in sostanza

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Aggiungo: dici che sono 4 giorni che vai oziando.
    L'ozio è negativo, è noia, è buttar via tempo. Sono 4 giorni che non sai cosa fare e che ti rompi le balle in sostanza
    Boh... su questo potrei darti ragione... del resto questi 10 giorni passati sono stati abbastanza una merda...
    ho fatto il 10% di quel che m'ero ripromesso di fare.... quando c'è il normale tran tran, con tutto che il lavoro mi occupa
    (troppo) tempo, riesco a fare persino meglio i cavoli miei...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Boh... su questo potrei darti ragione... del resto questi 10 giorni passati sono stati abbastanza una merda...
    ho fatto il 10% di quel che m'ero ripromesso di fare.... quando c'è il normale tran tran, con tutto che il lavoro mi occupa
    (troppo) tempo, riesco a fare persino meglio i cavoli miei...

C.
    Quando si lavora si è più attivi. Durante le feste si continua a pensare che c'è tempo per tutto, e si finisce per non combinare niente.
    I prossimi giorni li passerò a fare il muratore a Pavia
    Onestamente non vedo l'ora.

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Quanto siete "orsi" sui festeggiamenti? Io generalmente non amo quelli comandati, da forzati del divertimento e l'ultimo dell'anno è un emblema di tale tipologia di feste. Aspettare la mezzanotte come gli imbecilli, bevendo e magnando, per stappare una bottiglia per brindare a un avvenimento di cui non ce ne frega niente (il cambio dell'anno) e proseguire per tutta la notte esplodendo rumorosi, pericolosi e puzzolenti petardi, la trovo un'esperienza incivile.
    Ovviamente tutti gli anni qualcosa la faccio sempre, o meglio sono costretto per buona pace coi familiari. Però se potessi ne farei a meno. Come mio figlio, che stasera ha deciso di restare a casa da solo declinando una serie di inviti.
    In effetti... io non ho fatto i botti con i petardi, ma ho fatto ben altri botti, quelli a modo mio.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda, non è quello il problema. Mio papà ad esempio se glin omini la parola festa diventa rosso e bestemmia
    Io e lui restiamo dell'idea che la gente dovrebbe pensare a lavorare meglio piuttosto che attaccarsi ad ogni festa. Però va beh, è un discorso di mentalità, io le abolirei tutte e terrei solo le domeniche come festive.
    dipende da che lavoro fai..la persona che lavora 350 gg l'anno ha una produttività minore di quella che si fa le sue ferie e le sue vacanze..siamo umani non macchine!
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando si lavora si è più attivi. Durante le feste si continua a pensare che c'è tempo per tutto, e si finisce per non combinare niente.
    I prossimi giorni li passerò a fare il muratore a Pavia
    Onestamente non vedo l'ora.
    E' andata in questi giorni esattamente come dici tu : non ho fatto un c##@#@#!
    e ora sono irato con me stesso (capirai...grande novità!)

però anche la "morale lavorativa Lombarda" che dovresti stare sempre " a lavurà"
    e senza un attimo di ferie e di respiro... nun me convince lo stesso!

lavorerò per una giusta via di mezzo....

Il tuo discorso si applica benone anche in un altro caso a dire il vero.... quando il lavoro è autenticamente PIACERE e passione...
    nel tuo caso, in questa fase, è così..... quindi un periodo di feste che ti rallenta iniziativa e attività
    ti sta sui maroni, ed è tutto ben comprensibile, è come se a un bambino si posticipasse a forza
    l'andare al Luna Park...

ahimè, per la media dei posti di lavoro normali, la situazione è differente... molto spesso si è costretti al solito tran tran senza passione e solo per soldi...
    quindi riuscire a strappare un "ponte" o un giorno di festa "aggiuntiva" è una gran conquista...

E per quel che riguarda me ? Boh... situazione complessa... a mixed bag dicono in inglese...
    alcune cose e situazioni mi piacciono (del mio lavoro) , altre molto meno....
    vivo MALISSIMO il fatto che MI OCCUPA TROPPO TEMPO, e alla fine per sbrigare cavoli miei extra-lavoro
    ho solo quelle 3-4 ore la sera.... e va a finire che faccio troppo tardi,e poi la mattina dopo sto di merda e arrivo troppo tardi
    e il solito circolo vizioso (uno dei tanti) in cui è intrappolata la mia vita...

Vabbè... cmq tolto sto weekend dell'epifania, poi non credo ci sia più nulla per lungo, lungo tempo !

C.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    dipende da che lavoro fai..la persona che lavora 350 gg l'anno ha una produttività minore di quella che si fa le sue ferie e le sue vacanze..siamo umani non macchine!
    Non mi risulta che in un anno vi siano oltre 400 giorni

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Guarda, non è quello il problema. Mio papà ad esempio se glin omini la parola festa diventa rosso e bestemmia
    Io e lui restiamo dell'idea che la gente dovrebbe pensare a lavorare meglio piuttosto che attaccarsi ad ogni festa. Però va beh, è un discorso di mentalità, io le abolirei tutte e terrei solo le domeniche come festive.
    Troppe feste oltre che a bloccare l'economia e la produttività sono una rottura di palle per chi cerca semplicemente di comprarsi un pacchetto di sigarette, ad esempio
    Oggi io e la morosa siamo dovuti andare in un AUTOGRILL per mangiar qualcosa, visto che non c'era un esercizio aperto da nessuna parte neanche per sbaglio.
    Io lo chiamo disagio.
    Altro esempio: aspetto del materiale importante. In condizioni normali sarebbe arrivato subito, ora a causa di ponti lunghi devo aspettare di più.
    W le feste

Blocchi l'economia???

Si vede che non sei commerciante o che non hai un tuo esercizio privato
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Blocchi l'economia???

Le hai toppate tutte e due

C.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Blocchi l'economia???

A parte che hai toppato, ma secondo te, supponiamo, un ristorante guadagna di più se sta aperto o chiuso?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •