Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'armata delle bed bugs

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Il mio ad localizzato e' questo:
    Pittsburgh Coupons1 ridiculously huge coupon a day. Like doing Pittsburgh at 90% off! Probabilmente e' un coupon per un materasso nuovo...
    E cosa ne pensi di questo ? C'e' anche a Pittsburgh il cane fiuta cimici ?

Bell Bed Bugs: Call 1-888-499-8136 for Bed Bug Elimination

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    E cosa ne pensi di questo ? C'e' anche a Pittsburgh il cane fiuta cimici ?

Bell Bed Bugs: Call 1-888-499-8136 for Bed Bug Elimination

Sti cani sono geniali ! Ne hanno fatto vedere uno l'altra sera al tg proprio riguardo il problema; Le beccano tutte !
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Franco Casini
    Ospite

L'accuratezza dei "bedbug dogs" ben addestrati è normalmente al di sopra del 90-95%, ma non sono infallibili, e i risultati devono comunque essere confermati visivamente dall'operatore.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franco Casini Visualizza Messaggio
    L'accuratezza dei "bedbug dogs" ben addestrati è normalmente al di sopra del 90-95%, ma non sono infallibili, e i risultati devono comunque essere confermati visivamente dall'operatore.
    Infatti mi domando come facciano ad indicare la presenza di insetti che ne so...nell'attaccatura alta delle tende... Credo vadano bene per nidi a livelli del terreno o materassi.

Comunque l'altro giorno camminando per strada mi sono imbattuto in un materasso vicino al cassonetto e dopo un'attenta osservazione...TRAC...trovate
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Franco Casini
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Infatti mi domando come facciano ad indicare la presenza di insetti che ne so...nell'attaccatura alta delle tende... Credo vadano bene per nidi a livelli del terreno o materassi.
    A mio modo di vedere, un cane è molto utile se si devono ispezionare molti locali in sequenza (alberghi) e per determinare rapidamente quali sono quelli da trattare. Per i casi domestici un buon tecnico ci mette 10 minuti a capire se ci sono le cimici o no, senza bisogno di aiuto canino.
    Il discorso dei "posti alti" è realtivo, perchè le cimici ci si annidano soltanto quando quelli in basso, nelle immediate vicinanze del letto sono già occupati (e quindi l'infestazione è già bella evidente) oppure perchè sono state disturbate dall'insetticida (ma allora il problema è già noto).

Comunque l'altro giorno camminando per strada mi sono imbattuto in un materasso vicino al cassonetto e dopo un'attenta osservazione...TRAC...trovate
    Nella mia zona qui a Milano mi capita ogni qualche giorno... ma ti è successo a Vigevano o in Val d'Aosta? Ero dalle parti di Courmayeur per lavoro (cimici, appunto) giusto venerdì scorso...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franco Casini Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, un cane è molto utile se si devono ispezionare molti locali in sequenza (alberghi) e per determinare rapidamente quali sono quelli da trattare. Per i casi domestici un buon tecnico ci mette 10 minuti a capire se ci sono le cimici o no, senza bisogno di aiuto canino.
    Il discorso dei "posti alti" è realtivo, perchè le cimici ci si annidano soltanto quando quelli in basso, nelle immediate vicinanze del letto sono già occupati (e quindi l'infestazione è già bella evidente) oppure perchè sono state disturbate dall'insetticida (ma allora il problema è già noto).

Nella mia zona qui a Milano mi capita ogni qualche giorno... ma ti è successo a Vigevano o in Val d'Aosta? Ero dalle parti di Courmayeur per lavoro (cimici, appunto) giusto venerdì scorso...

Vigevano. Era un materasso che giaceva da 3 giorni sul marciapiedi (appoggiato ad una macchina ). Alla fine ho chiamato l'asm e fatto presente la bomba che giaceva sul marciapiede !!! Erano stordite dal freddo, ma palesemente vive. Me ne sono accorto per le macchie nere agli angoli.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Questi cimici la gente danno di matto.... nei USA è diventata un ossessione

Scherzi a parte, giorni fa volevo anche io curiosare su un vecchio materasso sventrato abbandonato accanto ai secchioni....
    era così lurido e rotto che manco se lo erano portato via....

ma c'era gente nella vicina fermata del Bus e mi sono vergognato ...
    ho pensato fanculo alle cimici e chi se ne frega

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Questi cimici la gente danno di matto.... nei USA è diventata un ossessione

Scherzi a parte, giorni fa volevo anche io curiosare su un vecchio materasso sventrato abbandonato accanto ai secchioni....
    era così lurido e rotto che manco se lo erano portato via....

ma c'era gente nella vicina fermata del Bus e mi sono vergognato ...
    ho pensato fanculo alle cimici e chi se ne frega

C.

Male, molto male Leggevo ieri che le zone di Russell Square / Earl's Court a Londra ha ormai piu' cimici che persone . Solo che come al solito, la maggior parte della gente o non conosce il problema o se ne sbatte e alla fine le porta a casa da amici, parenti, al cinema e nei taxi.

Franco Casini
    Ospite

Leggevo ieri che le zone di Russell Square / Earl's Court a Londra ha ormai piu' cimici che persone.
    Una infestazione "tosta" comporta la presenza di centinaia o migliaia di esemplari, quindi ci vuole poco... ;-)

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Consolante come cosa, tenendo conto che depongono una vagonata di uova per volta In 3 giorni si è praticamente invasi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •