E cosa ne pensi di questo ? C'e' anche a Pittsburgh il cane fiuta cimici ?
Bell Bed Bugs: Call 1-888-499-8136 for Bed Bug Elimination
L'accuratezza dei "bedbug dogs" ben addestrati è normalmente al di sopra del 90-95%, ma non sono infallibili, e i risultati devono comunque essere confermati visivamente dall'operatore.
Infatti mi domando come facciano ad indicare la presenza di insetti che ne so...nell'attaccatura alta delle tende... Credo vadano bene per nidi a livelli del terreno o materassi.
Comunque l'altro giorno camminando per strada mi sono imbattuto in un materasso vicino al cassonetto e dopo un'attenta osservazione...TRAC...trovate![]()
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
A mio modo di vedere, un cane è molto utile se si devono ispezionare molti locali in sequenza (alberghi) e per determinare rapidamente quali sono quelli da trattare. Per i casi domestici un buon tecnico ci mette 10 minuti a capire se ci sono le cimici o no, senza bisogno di aiuto canino.
Il discorso dei "posti alti" è realtivo, perchè le cimici ci si annidano soltanto quando quelli in basso, nelle immediate vicinanze del letto sono già occupati (e quindi l'infestazione è già bella evidente) oppure perchè sono state disturbate dall'insetticida (ma allora il problema è già noto).
Nella mia zona qui a Milano mi capita ogni qualche giorno... ma ti è successo a Vigevano o in Val d'Aosta? Ero dalle parti di Courmayeur per lavoro (cimici, appunto) giusto venerdì scorso...Comunque l'altro giorno camminando per strada mi sono imbattuto in un materasso vicino al cassonetto e dopo un'attenta osservazione...TRAC...trovate![]()
![]()
Vigevano. Era un materasso che giaceva da 3 giorni sul marciapiedi (appoggiato ad una macchina). Alla fine ho chiamato l'asm e fatto presente la bomba che giaceva sul marciapiede !!! Erano stordite dal freddo, ma palesemente vive. Me ne sono accorto per le macchie nere agli angoli.
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Questi cimici la gente danno di matto.... nei USA è diventata un ossessione
Scherzi a parte, giorni fa volevo anche io curiosare su un vecchio materasso sventrato abbandonato accanto ai secchioni....
era così lurido e rotto che manco se lo erano portato via....
ma c'era gente nella vicina fermata del Bus e mi sono vergognato...
ho pensato fanculo alle cimici e chi se ne frega
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Male, molto maleLeggevo ieri che le zone di Russell Square / Earl's Court a Londra ha ormai piu' cimici che persone . Solo che come al solito, la maggior parte della gente o non conosce il problema o se ne sbatte e alla fine le porta a casa da amici, parenti, al cinema e nei taxi.
![]()
Una infestazione "tosta" comporta la presenza di centinaia o migliaia di esemplari, quindi ci vuole poco... ;-)Leggevo ieri che le zone di Russell Square / Earl's Court a Londra ha ormai piu' cimici che persone.
Consolante come cosa, tenendo conto che depongono una vagonata di uova per voltaIn 3 giorni si è praticamente invasi
![]()
Segnalibri