Ebbene si...come avevo già annunciato a qualcuno,per fine mese intendo organizzare una cena nelle Langhe.
Per la precisione a Roddino presso l'osteria da Gemma.
Osteria da Gemma di Roddino
Come potete vedere dal menù si tratterà di una classica cena di ''scuola'' piemontese: ottimo e abbondante cibo( su questo punto garantiamo io e Gabri visto che ci siamo già stati) .
Il prezzo dovrebbero essere sui 26 Euro bevande incluse( ma per qusto punto vedrò ancora di informarmi per bene).
Veniamo ora alla questione date.
Io ho pensato a due opzioni: venerdi 21 gennaio o venerdi 28 gennaio. Per me è indifferente,ditemi voi.
Solo una cosa: vorrei prenotare con un pò di anticipo ( non si sa mai), quindi vorrei avere la lista definitiva dei partecipanti entro sabato 8 gennaio.
Questo è quanto.basta parlare, iniziate a darmi le adesioni.![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Per me vanno bene come date, sia il 21 che il 28
se devo scegliere forse il 28 va meglio visto che siamo piu' lontani dall'abbuffate natalizie!!!
neve permettendo io ci sono, si perche' se nevica da me, quel giorno io devo godermi la nevicata a casa mia, ma visto l'andazzo nevoso di quest'inverno non credo ci siano problemi!!!![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Idem per me eh patri, se nevica non mi muovo.![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
io o il 21 o il 28 ho la cena del liceo...
ma visto che organizzo io, prima mi dite quale data scegliete più è facile che riesca a metterla il venerdì vuoto.. ;-)
Revello - CN 353 m slm
Io do la mia adesione... per la data è indifferente. Certo che 4 giorni per dare le adesioni sono un po' pochini, specialmente questa settimana che magari qualcuno è via per il ponte. Se posso consigliarti, se devi proprio prenotare con così tanto anticipo, prenota magari un numero che secondo te può andare bene (20 in genere è il numero medio di partecipanti), poi però il numero esatto lo comunichi solo pochi giorni prima.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ovviamente ci sono anche io...direi il 28 però visto che il 21 dovrebbe esserci una mini-conferenza di MNW Piemonte a Villanova MondovìConcordo con Ale circa il limite massimo per le iscrizioni. Se si decide per il 28 direi che almeno fino al 14 puoi raccogliere adesioni...per quanto Gemma sia battutissima, 2 settimane prima con un numero medio di 15/20 persone sono sufficienti a mio avviso Matte
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Se non inizia il campionato dovrei esserci!! A breve faro sapere meglio!
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Dato che per molti è meglio il 28...che venerdi 28 gennaio sia.
Per il limite d'iscrizione sono daccordo con voi. Aspettiamo quantomeno al 10.
Accendiamo quindi il 28? qualche obiezione?![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
presente!!!
per la data è indifferente....
FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!
Segnalibri