Cosa mi daresti in cambio? Visto dove sei magari del buon baccalà (me lo sono cotto proprio ieri sera: squisito!).
Cmq sono già in trattativa per scambiarne qualche barattolo con corrispettivi in carciofini sott'olio e marmellata di mele cotogne + uva.
Gran bel frutto il limone. Ha il colore e l'energia del sole pur maturando anche nella stagione più fredda. Il profumo che emana la scorza è qualcosa di incredibile, ti inebria proprio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
.........e nemmeno sta in terra con le radici (ancora più esposte al freddo). Oltretutto la tua pianta è ben esposta all'irraggiamento notturno anche se quel muretto ed i vasi tutti vicini aiutano.
Ti è andata bene con i frutti. Forse perchè sono ancora piccoli. In genere, molte ore alcuni gradi sottozzero li lasciano apparentemente sani ma poi, dopo qualche giorno, la polpa diventa di consistenza gommosa e quindi i frutti maturi diventano inutilizzabili.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
premesso che mi devi 17 euro........ il capodanno ti ha fritto quel poco che ti restava di sano nel cervello....... io l'arneis NON lo bevo...
guarda qui, pirlot...
al limite lo bevi TU.
e il pesto buitoni e' BBBono.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri