Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Più che altro sembra che i sensi di marcia siano invertiti rispetto a noi, stile UK per esempio.Quindi questo escluderebbe molti paesi, ammesso che sia vera l'immagine (come sembra).
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il lavoro di fresa mi pare più da plastico ferroviario che da lavoro reale sul terreno...e la fresa dove ha "sparato" la neve con le turbine? Si vedono certi accumuli, per molti meno centimetri.... Boh...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
esatto gli alberi sono sproporzionati alla neve e quelle che si vedono non sono tutte cime di piante, accumuli eolici e strada infossata rispetto al piano di crescita circostante delle piante. Ciò non toglie che non ci sia neve, ma quella strada non è in piano rispetto alle zone circostanti.
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri