---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Comunque lo spazzaneve di qua avrebbe come minimo "addrizzato" la esse stradale....e magari si ficcava pure sotto il muro di neve, con recupero a primavera....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giappone. Tempo fa c'era la gallery completa da qualche parte, compresa anche la fresa in azione. E cmq in giappone guidano contro mano.
Strada del Passo S. Gottardo (CH) primavera 2009....
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
A parte la bellezza dell'accumulo di neve, queste foto hanno un che di realistico, e mi ricordano certe zone.....Strada del Passo S. Gottardo (CH) primavera 2009....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
canin 2009
9metridineve.jpg
9metri-di-neve-sella-nevea.jpg
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Cioè ragazzi...foto spettacolari....ma che succede quando sale la temp e quel muro di ghiaccio si scioglie?!?
io avrei terrore a passarci, a meno di non avere con me un termometro che mi dice che siamo almeno a -5!
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Segnalibri