Basta rai yoyo!
sono appena riuscito a disintossicare mia figlia da quel maledetto canale (sto scherzando....)
Teletubbies, Sandrino, Pingui, ecc.....
però, ho dovuto proporre il blocco totale alla tv, quindi a cena, televisione spenta!
e il povero papà, per vedere perdere la juve, deve andare in mansarda....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Jerry è colto!
La citazione dei Simpson è da fuori classe.
Comunque: Wizard che spara contro blob è grottesco. Uno che va a...
La classica pagliuzza e la trave.
Il primo post (ma anche qualcuno seguente) è lo specchio fedele del Paese che siamo diventati/sempre stati: ipocrita e bacchettone. Ma solo con gli altri.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
vabbè ora non accanitevi con il povero wizzy
cmq sia blob mi annoia più di una replica di una partita dell' Italia allenata dal Trapnon è che mi sia mai tanto piaciuto...
rai tre è un pò avezza a ste robe.... mi ricordo un programma (se non mi sbaglio dello stesso autore) in orario notturno, in cui la voce del commentatore era volutamente in ritardo all' immagine.
Inguardabile![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Più tette meno roulotte.![]()
scusate ma state esagerando.
wiz ha detto che, secondo lui, blob fa vedere troppe "oscenità" in fascia protetta.
non sara' l'unica, altri faranno di peggio... ma SFIDO chiunque a dimostrare che quello che ha detto non sia assolutamente vero.
E voi la girate sulla sua morale? sulle sue scelte?
ma con quale autorita' e diritto????
lui non obbliga nessuno e seguirlo nelle sue "avventure" ne a copiarlo, non pubblica foto o filmati. fondamentalmente sono CAZZI SUOI.
potete non condividere, magari scherzarci su assieme (io sono il primo a farlo) ma da qui a criticare la sua morale a fronte di un'affermazione sacrosanta... proprio no.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ok, chiedo scusa e cancello.
ma il discorso sui video musicali trasmessi al pomeriggio ed il resto rimane valido.
comunque secondo me c'è in ogni caso una discreta dose di ipocrisia in tutto questo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No, beh, seriamente parlando è giusto che se ci siano delle regole vengano rispettate da tutti. Ma credo appunto esista un Authority per questo, e spesso diversi programmi vengono sanzionati.
Per altro terrei a precisare che la fascia protetta in senso stretto si estende dalle 16 alle 19, mentre dalle 19 alle 22.30 basta semplicemente che durante la messa in onda di un programma venga segnalato il fatto che un bambino possa o non possa guardarlo o debba essere accompagnato da un adulto. Quindi diciamo che il problema sollevato da Wiz non esisterebbe proprio.
Probabilmente di Wizzy ha lasciato un po' perplessi questo presunto marcato stupore, ecco. Ha comunque tutto il diritto per dire quello che dice, ci mancherebbe (in questo caso sbagliando, come ho detto sopra).
Ciauz
oddio, questo non lo sapevo. pensavo fosse considerata fascia protetta quella fino alle 22, motivo per cui molti telefilm o programmi sono spostati in seconda serata (cosi' come molti servizi delle jene ed alto). in ogni caso blob non mi sembra che abbia "segnali" di alcun tipo riguardo al pubblico che dovrebbe seguirlo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri