Risultati da 1 a 10 di 141

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Blob......siamo proprio al limite...

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Questo accanimento ridicolo nei confronti di blob, mette benissimo in mostra, il finto moralismo tipico della DC di altri tempi (quoto Edo all'ennesimo potenza), della serie: "vedo la pagliuzza nel tuo occhio ma non la trave nel mio", principio perfettamente applicabile ai fatti di attualità, fatti angoscianti che tengono invischiata una nazione a parlare di cazzate per distogliere l'attenzione dai veri problemi.
    Divide et impera, dicevano i romani...direi che in 2000 anni ci siamo evoluti molto. :D
    A me sembra esagerato questo accanimento nei confronti del povero Wiz. Sì, le battute ci stanno (sono io il primo che ha riso di fronte ad una sua presa di posizione del genere), ma qui si parla di due cose ben distinte. Se esistono delle particolari regole per la messa in onda e la protezione dei minori se ne può tranquillamente discutere anche se si è la persona più deplorevole del mondo, senza dover stare a scomodare DC o o riferimenti simili.
    Renzo è uno che ammette senza problemi le sue debolezze, forse un po' ingenuamente, a costo di farsi sputtanare per giorni. Travi negli occhi non gliene vedrei, ecco.

Ps: Renzo, dopo questa arringa difensiva nei tuoi confronti, mi aspetto quantomeno un invito ad un concerto dei Backstreet Boys (esistono ancora?).

Ciauz

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    A me sembra esagerato questo accanimento nei confronti del povero Wiz. Sì, le battute ci stanno (sono io il primo che ha riso di fronte ad una sua presa di posizione del genere), ma qui si parla di due cose ben distinte. Se esistono delle particolari regole per la messa in onda e la protezione dei minori se ne può tranquillamente discutere anche se si è la persona più deplorevole del mondo, senza dover stare a scomodare DC o o riferimenti simili.
    Renzo è uno che ammette senza problemi le sue debolezze, forse un po' ingenuamente, a costo di farsi sputtanare per giorni. Travi negli occhi non gliene vedrei, ecco.

Ps: Renzo, dopo questa arringa difensiva nei tuoi confronti, mi aspetto quantomeno un invito ad un concerto dei Backstreet Boys (esistono ancora?).

Ciauz
    Potresti beccarti un 2x1: On November 8, 2010, it was confirmed that they were planning to have a joint tour with New Kids on the Block in 2011
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Potresti beccarti un 2x1: On November 8, 2010, it was confirmed that they were planning to have a joint tour with New Kids on the Block in 2011

Mega evento proprio.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Grande Neeno!

Potremmo organizzare un escursione:
    MNW for Backstreet
    Ultima modifica di wizard; 28/01/2011 alle 20:10

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio

Ciauz

Grazie.

Certo che esistono ancora ci mancherebbe

Ma come fai a sapere che sono uno dei miei gruppi preferiti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •