e ora che lo abbiamo saputo da Wizzy che lo ha scritto più volte, non è edificante sapere che ci vada, sempre a suo dire, ovviamente.
Non è una cosa che fa piacere sapere che ci sono persone che debbano pagare, per stare con una ragazza. Io fossi in lui non lo direi in giro, e non lo farei, ovviamente, ma quelli sono fatti suoi....
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ecco la scena incriminata (credo sia questa; poco più avanti si vede un pezzo di intervista alla Minetti ma è vestita):
Allegato 199229
È una scena comica con Banfi, comunque.![]()
Questo accanimento ridicolo nei confronti di blob, mette benissimo in mostra, il finto moralismo tipico della DC di altri tempi (quoto Edo all'ennesimo potenza), della serie: "vedo la pagliuzza nel tuo occhio ma non la trave nel mio", principio perfettamente applicabile ai fatti di attualità, fatti angoscianti che tengono invischiata una nazione a parlare di cazzate per distogliere l'attenzione dai veri problemi.
Divide et impera, dicevano i romani...direi che in 2000 anni ci siamo evoluti molto. :D
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
dopo un attento esame
trattasi chiaramente di patonza
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me sembra esagerato questo accanimento nei confronti del povero Wiz.Sì, le battute ci stanno (sono io il primo che ha riso di fronte ad una sua presa di posizione del genere), ma qui si parla di due cose ben distinte. Se esistono delle particolari regole per la messa in onda e la protezione dei minori se ne può tranquillamente discutere anche se si è la persona più deplorevole del mondo, senza dover stare a scomodare DC o o riferimenti simili.
Renzo è uno che ammette senza problemi le sue debolezze, forse un po' ingenuamente, a costo di farsi sputtanare per giorni. Travi negli occhi non gliene vedrei, ecco.
Ps: Renzo, dopo questa arringa difensiva nei tuoi confronti, mi aspetto quantomeno un invito ad un concerto dei Backstreet Boys (esistono ancora?).
Ciauz
Segnalibri