Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 142
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Blob......siamo proprio al limite...

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    A me sembra esagerato questo accanimento nei confronti del povero Wiz. Sì, le battute ci stanno (sono io il primo che ha riso di fronte ad una sua presa di posizione del genere), ma qui si parla di due cose ben distinte. Se esistono delle particolari regole per la messa in onda e la protezione dei minori se ne può tranquillamente discutere anche se si è la persona più deplorevole del mondo, senza dover stare a scomodare DC o o riferimenti simili.
    Renzo è uno che ammette senza problemi le sue debolezze, forse un po' ingenuamente, a costo di farsi sputtanare per giorni. Travi negli occhi non gliene vedrei, ecco.

Ps: Renzo, dopo questa arringa difensiva nei tuoi confronti, mi aspetto quantomeno un invito ad un concerto dei Backstreet Boys (esistono ancora?).

Ciauz
    Potresti beccarti un 2x1: On November 8, 2010, it was confirmed that they were planning to have a joint tour with New Kids on the Block in 2011
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zeromillimetri Visualizza Messaggio
    rai tre è un pò avezza a ste robe.... mi ricordo un programma (se non mi sbaglio dello stesso autore) in orario notturno, in cui la voce del commentatore era volutamente in ritardo all' immagine.
    Inguardabile
    Enrico Ghezzi, probabilmente non proprio un fan dell'A-Team..

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Potresti beccarti un 2x1: On November 8, 2010, it was confirmed that they were planning to have a joint tour with New Kids on the Block in 2011

Mega evento proprio.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Enrico Ghezzi, probabilmente non proprio un fan dell'A-Team..
    beh quella è una trasmissione da mazzate sulle palle
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    beh quella è una trasmissione da mazzate sulle palle
    Dicesi polpettone!

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Tratto da wikipedia:

"Blob è stato ideato da Angelo Guglielmi, dirigente storico di Rai 3 e dai critici cinematografici Enrico Ghezzi, Marco Giusti e un gruppo di autori, tra cui Paolo Luciani, Ciro Giorgini, Fulvio Toffoli, Filippo Porcelli, Marco Melani, Peter Freeman, Alberto Piccinini, i quali hanno elaborato nel tempo un linguaggio originale e innovativo sull'utilizzo creativo di video registrati da altre trasmissioni TV o, in alcuni casi, girati dagli autori.

Una puntata tipo di Blob consiste in uno studiato montaggio di spezzoni audio e video tratti dalle programmazioni delle emittenti televisive italiane e anche estere. In sovrimpressione viene mostrato il titolo della puntata, spesso caratterizzato da ironia e umorismo.
    Le trasmissioni di Blob sono iniziate il 17 aprile 1989[1].

Secondo Angelo Guglielmi il blob del film che invade il mondo raggiungendo e soffocando gli spazi vitali a partire dalle infrastrutture rappresenta a dovere il sistema gelatinoso in cui si sta trasformando non solo la televisione ma tutta la cultura italiana".

Blob è la coscienza critica del paese, dei suoi vizi, dei suoi difetti più clamorosi. Non fa altro che sbatterceli ogni sera in faccia. Ignorarlo o peggio censurarlo, non risolve il problema che cerca di segnalarci.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Blob è la coscienza critica del paese, dei suoi vizi, dei suoi difetti più clamorosi. Non fa altro che sbatterceli ogni sera in faccia. Ignorarlo o peggio censurarlo, non risolve il problema che cerca di segnalarci.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Tratto da wikipedia:
    Appunto, e mi ripeto: una critica a Blob, è uno sputazzo nello specchio che abbiamo di fronte.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Appunto, e mi ripeto: una critica a Blob, è uno sputazzo nello specchio che abbiamo di fronte.
    Si, ma quello che hai quotato è l'unico mio pensiero di tutto il post tratto da wikipedia.

Ciao Luca. Naturalmente condivido la tua metafora molto efficace.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

cioe' fatemi capire: il buon wizzy va a sfogare i suoi bisogni sessuali in quel di lugano pagando e mi venite a dire che fa il morale solo perche' alle 20 fan vedere tette e culi che posson vedere i bambini ( e io son convinto che il renzo magoni di zogno provincia di bergamo come il MAD pensava ai bambini che vedon siffatte donzelle ignude)..............wizzy hai il mio sostegno marale.Bravo wizzy.

Jerry, minchia se sei sboccato
    Fabry: sei il mio preferito
    Zione: te vedi fi.a e vai per la tangente
    Edo: va in mona

Ve saludi
    Baci a tutti in particolare alla B.....
    Ciao e prot
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni