Vabbè va, faccio anch'io ammenda, ho usato toni un po' eccessivi, ma ogni tanto mi parte la vena e faccio fatica a fermarla.
Non condivido il discorso lo stesso, però pazienza, non si deve per forza raggiungere un compromesso.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Mah non voglio fare il Life Style Maker, però le escursioni a Lugano sono alla fine fatti tuoi e in tutta sincerità e dal mio punto di vista non hai motivo di coltivare sensi di colpa.
Voglio dire (sempre interpretando col mio modo di vedere le cose): non tradisici nessuno (cosa importantissima per me), non costringi nessuno (altra cosa importantissima per me), non approfitti di nessuno... alla fine segui un istinto innato in tutti gli uomini, da che mondo è mondo. I precetti religiosi sono importantissimi per carità, ma alla fine devono fare i conti anche con la natura.
Detto questo e sottolineato che tutto ciò non deve centrare nulla con la discussione, mi sento di darti torto marcio per il semplice motivo che, come ha scritto Roby, Blob è un collage di ciò che è andato in onda in fascia protetta ed ha lo scopo proprio di suscitare questa indignazione; quindi era doveroso erigersi contro la mancanza di moralità delle trasmissioni da cui provengono gli spezzoni, non contro Blob che altro non è che uno specchio.
Per il resto la sincerità paga, eccome. Dammi retta. Da queste X pagine di sicuro non ne esci come una persona ipocrita.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
sono felice della Vs. retromarcia.
A volte "alzare la voce" è utile.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Per me ci si fanno troppe seghe mentali (oltre che di un altro tipo...=) non capisco cosa ci sia di scandaloso a vedere due culi...ai miei tempi c'era "colpo grosso", ora ci sono culi in altre versioni..ma non hanno mai fatto male a nessuno
Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!
Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]
quel che mi piace è quando comunque si riesce a discutere civilmente come in questo caso.
qualcuno direbbe "c'è troppo buonismo cazzu cazzu.. e quindi dico 'ntu u culu al buonismo"![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri