Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Blob......siamo proprio al limite...

Vabbè va, faccio anch'io ammenda, ho usato toni un po' eccessivi, ma ogni tanto mi parte la vena e faccio fatica a fermarla.

Non condivido il discorso lo stesso, però pazienza, non si deve per forza raggiungere un compromesso.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    No, ma in verità mi ha dato abbastanza fastidio questa mia condanna,
    quando nessuno mi conosce,
    posso solo dire di essere considerato una brava persona,
    un mio difetto sono le escursioni a Lugano, che come detto mi danno un senso di colpa.

Ma non vedo proprio il nesso delle mie escursioni con BLOB,
    non c'entra proprio un fico secco.

Poi un altra cosa,
    qui molti hanno messo in mostra vari difetti e vizi, e raramente ho visto una condanna come quella che oggi qualcuno ha fatto nei miei confronti.

Vabbe' e' proprio vero la sincerità non paga....
    Mah non voglio fare il Life Style Maker, però le escursioni a Lugano sono alla fine fatti tuoi e in tutta sincerità e dal mio punto di vista non hai motivo di coltivare sensi di colpa.

Voglio dire (sempre interpretando col mio modo di vedere le cose): non tradisici nessuno (cosa importantissima per me), non costringi nessuno (altra cosa importantissima per me), non approfitti di nessuno... alla fine segui un istinto innato in tutti gli uomini, da che mondo è mondo. I precetti religiosi sono importantissimi per carità, ma alla fine devono fare i conti anche con la natura.

Detto questo e sottolineato che tutto ciò non deve centrare nulla con la discussione, mi sento di darti torto marcio per il semplice motivo che, come ha scritto Roby, Blob è un collage di ciò che è andato in onda in fascia protetta ed ha lo scopo proprio di suscitare questa indignazione; quindi era doveroso erigersi contro la mancanza di moralità delle trasmissioni da cui provengono gli spezzoni, non contro Blob che altro non è che uno specchio.

Per il resto la sincerità paga, eccome. Dammi retta. Da queste X pagine di sicuro non ne esci come una persona ipocrita.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

sono felice della Vs. retromarcia.

A volte "alzare la voce" è utile.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mah non voglio fare il Life Style Maker, però le escursioni a Lugano sono alla fine fatti tuoi e in tutta sincerità e dal mio punto di vista non hai motivo di coltivare sensi di colpa.

Voglio dire (sempre interpretando col mio modo di vedere le cose): non tradisici nessuno (cosa importantissima per me), non costringi nessuno (altra cosa importantissima per me), non approfitti di nessuno... alla fine segui un istinto innato in tutti gli uomini, da che mondo è mondo. I precetti religiosi sono importantissimi per carità, ma alla fine devono fare i conti anche con la natura.

Detto questo e sottolineato che tutto ciò non deve centrare nulla con la discussione, mi sento di darti torto marcio per il semplice motivo che, come ha scritto Roby, Blob è un collage di ciò che è andato in onda in fascia protetta ed ha lo scopo proprio di suscitare questa indignazione; quindi era doveroso erigersi contro la mancanza di moralità delle trasmissioni da cui provengono gli spezzoni, non contro Blob che altro non è che uno specchio.

Per il resto la sincerità paga, eccome. Dammi retta. Da queste X pagine di sicuro non ne esci come una persona ipocrita.
    Grazie

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

sono felice della Vs. retromarcia.

A volte "alzare la voce" è utile.
    Personalmente non ti ho chiesto scusa perchè hai urlato (mica hai usato il maiuscolo ) ma perchè mi sono reso conto di aver fatto riferimenti alla tua vita privata fuori luogo.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Personalmente non ti ho chiesto scusa perchè hai urlato (mica hai usato il maiuscolo ) ma perchè mi sono reso conto di aver fatto riferimenti alla tua vita privata fuori luogo.
    si certo mi sono espresso male,
    per urlare intendevo:
    far valere le proprie tesi in maniera educata,

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me ci si fanno troppe seghe mentali (oltre che di un altro tipo...=) non capisco cosa ci sia di scandaloso a vedere due culi...ai miei tempi c'era "colpo grosso", ora ci sono culi in altre versioni..ma non hanno mai fatto male a nessuno
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    Per me ci si fanno troppe seghe mentali (oltre che di un altro tipo...=) non capisco cosa ci sia di scandaloso a vedere due culi...ai miei tempi c'era "colpo grosso", ora ci sono culi in altre versioni..ma non hanno mai fatto male a nessuno
    tra l'altro.. l'ideatore di quel programma è un ministro
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

quel che mi piace è quando comunque si riesce a discutere civilmente come in questo caso.

qualcuno direbbe "c'è troppo buonismo cazzu cazzu.. e quindi dico 'ntu u culu al buonismo"
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie
    Figurati, se una cosa la scrivo o la dico è perchè la penso.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •