Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
No, ma in verità mi ha dato abbastanza fastidio questa mia condanna,
quando nessuno mi conosce,
posso solo dire di essere considerato una brava persona,
un mio difetto sono le escursioni a Lugano, che come detto mi danno un senso di colpa.

Ma non vedo proprio il nesso delle mie escursioni con BLOB,
non c'entra proprio un fico secco.

Poi un altra cosa,
qui molti hanno messo in mostra vari difetti e vizi, e raramente ho visto una condanna come quella che oggi qualcuno ha fatto nei miei confronti.

Vabbe' e' proprio vero la sincerità non paga....
Mah non voglio fare il Life Style Maker, però le escursioni a Lugano sono alla fine fatti tuoi e in tutta sincerità e dal mio punto di vista non hai motivo di coltivare sensi di colpa.

Voglio dire (sempre interpretando col mio modo di vedere le cose): non tradisici nessuno (cosa importantissima per me), non costringi nessuno (altra cosa importantissima per me), non approfitti di nessuno... alla fine segui un istinto innato in tutti gli uomini, da che mondo è mondo. I precetti religiosi sono importantissimi per carità, ma alla fine devono fare i conti anche con la natura.

Detto questo e sottolineato che tutto ciò non deve centrare nulla con la discussione, mi sento di darti torto marcio per il semplice motivo che, come ha scritto Roby, Blob è un collage di ciò che è andato in onda in fascia protetta ed ha lo scopo proprio di suscitare questa indignazione; quindi era doveroso erigersi contro la mancanza di moralità delle trasmissioni da cui provengono gli spezzoni, non contro Blob che altro non è che uno specchio.

Per il resto la sincerità paga, eccome. Dammi retta. Da queste X pagine di sicuro non ne esci come una persona ipocrita.