Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Blob......siamo proprio al limite...

sono felice della Vs. retromarcia.

A volte "alzare la voce" è utile.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    sono felice della Vs. retromarcia.

A volte "alzare la voce" è utile.
    Personalmente non ti ho chiesto scusa perchè hai urlato (mica hai usato il maiuscolo ) ma perchè mi sono reso conto di aver fatto riferimenti alla tua vita privata fuori luogo.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Personalmente non ti ho chiesto scusa perchè hai urlato (mica hai usato il maiuscolo ) ma perchè mi sono reso conto di aver fatto riferimenti alla tua vita privata fuori luogo.
    si certo mi sono espresso male,
    per urlare intendevo:
    far valere le proprie tesi in maniera educata,

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Per me ci si fanno troppe seghe mentali (oltre che di un altro tipo...=) non capisco cosa ci sia di scandaloso a vedere due culi...ai miei tempi c'era "colpo grosso", ora ci sono culi in altre versioni..ma non hanno mai fatto male a nessuno
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    Per me ci si fanno troppe seghe mentali (oltre che di un altro tipo...=) non capisco cosa ci sia di scandaloso a vedere due culi...ai miei tempi c'era "colpo grosso", ora ci sono culi in altre versioni..ma non hanno mai fatto male a nessuno
    tra l'altro.. l'ideatore di quel programma è un ministro
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    7 Post(s)

quel che mi piace è quando comunque si riesce a discutere civilmente come in questo caso.

qualcuno direbbe "c'è troppo buonismo cazzu cazzu.. e quindi dico 'ntu u culu al buonismo"

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    quel che mi piace è quando comunque si riesce a discutere civilmente come in questo caso.

qualcuno direbbe "c'è troppo buonismo cazzu cazzu.. e quindi dico 'ntu u culu al buonismo"
    Quoto,
    abbiamo discusso civilmente,
    anche se secondo me senza buonismo.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    anche se secondo me senza buonismo.

era una citazione

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Renzo.
    Non sei un ipocrita. Anzi, al contrario : con candore ammetti qua dentro le tue "debolezze" : Vai a ******* a Lugano. Che poi, "debolezza" è questionabile...

Ne sei (penso) una cattiva persona, sebbene alcuni tuoi atteggiamenti "perversamente" provocatori ingenerino a volte un considerevole quantitativo di odio, come ti ho
    altre volte scritto (ed è un peccato, praticamente non lo meriti).

...però va da se che il tuo sistema di vita è quantomeno, permettimi, "STRANO"....

non si dovrebbe mai giudicare la vita degli altri... ma in realtà poi tutti lo facciamo e tutti ci facciamo un'opinione, parziale perchè appunto non possiamo
    "davvero sapere" come è una vita altrui e cosa la motiva...

insomma, è STRANO... hai quarant'anni e senti musica da tredicenni (non mi riattaccare il pippone dei dischi venduti e che i numeri ti danno ragione ecc...
    non è questa la sede! Prendi quello che dico come mia constatazione e basta!)
    .... hai comportamenti bigotto-religiosi (il rosario...le preghiere... il tuo cavillare
    ossessivo sulle bestemmie ecc....) e poi appunto vai a troie sistematicamente
    e con senso di colpa tanto ovvio quanto grottesco....

e poi che fai ? Ti SCANDALIZZI perchè una trasmissione fa vedere troppi culi e tette alle 8 ? Dai su, non ti pare TROPPO ?

Voglio dire... tutti noi abbiamo incongruenze, incoerenze e sensi di colpa... non è che hai il marchio di fabbrica....

ma insomma... i tuoi, come dire.... fanno RUMORE.... NON puoi sbandierare che vai a troie e poi fare il pistolotto perchè "Blob" ha fatto vedere un capezzolo alle
    20 o chissà che altro.... su dai, cerca di capire.... penso tu possa farlo (capire).

E' chiaro che poi ti attiri aggressioni e biasimo come un fulmine su una vecchia quercia solitaria su un colle...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Renzo.
    Non sei un ipocrita. Anzi, al contrario : con candore ammetti qua dentro le tue "debolezze" : Vai a ******* a Lugano. Che poi, "debolezza" è questionabile...

Ne sei (penso) una cattiva persona, sebbene alcuni tuoi atteggiamenti "perversamente" provocatori ingenerino a volte un considerevole quantitativo di odio, come ti ho
    altre volte scritto (ed è un peccato, praticamente non lo meriti).

...però va da se che il tuo sistema di vita è quantomeno, permettimi, "STRANO"....

non si dovrebbe mai giudicare la vita degli altri... ma in realtà poi tutti lo facciamo e tutti ci facciamo un'opinione, parziale perchè appunto non possiamo
    "davvero sapere" come è una vita altrui e cosa la motiva...

insomma, è STRANO... hai quarant'anni e senti musica da tredicenni (non mi riattaccare il pippone dei dischi venduti e che i numeri ti danno ragione ecc...
    non è questa la sede! Prendi quello che dico come mia constatazione e basta!)
    .... hai comportamenti bigotto-religiosi (il rosario...le preghiere... il tuo cavillare
    ossessivo sulle bestemmie ecc....) e poi appunto vai a troie sistematicamente
    e con senso di colpa tanto ovvio quanto grottesco....

e poi che fai ? Ti SCANDALIZZI perchè una trasmissione fa vedere troppi culi e tette alle 8 ? Dai su, non ti pare TROPPO ?

Voglio dire... tutti noi abbiamo incongruenze, incoerenze e sensi di colpa... non è che hai il marchio di fabbrica....

ma insomma... i tuoi, come dire.... fanno RUMORE.... NON puoi sbandierare che vai a troie e poi fare il pistolotto perchè "Blob" ha fatto vedere un capezzolo alle
    20 o chissà che altro.... su dai, cerca di capire.... penso tu possa farlo (capire).

E' chiaro che poi ti attiri aggressioni e biasimo come un fulmine su una vecchia quercia solitaria su un colle...

C.
    Sono strano?
    Verissimo non lo nego,
    non trovo nella società persone simili a me,
    (tra l'altro nel forum ho raccontato solo alcune delle mie "stranezze")

Per quanto riguarda iblob non e' io che mi scandalizzo,
    ma mi immagino se lo vede un bambino di 7 anni.......
    NON e' UNA trasmissione da far vedere alle 8

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •