Originariamente Scritto da
C.R.
Renzo.
Non sei un ipocrita. Anzi, al contrario : con candore ammetti qua dentro le tue "debolezze" : Vai a ******* a Lugano. Che poi, "debolezza" è questionabile...
Ne sei (penso) una cattiva persona, sebbene alcuni tuoi atteggiamenti "perversamente" provocatori ingenerino a volte un considerevole quantitativo di odio, come ti ho
altre volte scritto (ed è un peccato, praticamente non lo meriti).
...però va da se che il tuo sistema di vita è quantomeno, permettimi, "STRANO"....
non si dovrebbe mai giudicare la vita degli altri... ma in realtà poi tutti lo facciamo e tutti ci facciamo un'opinione, parziale perchè appunto non possiamo
"davvero sapere" come è una vita altrui e cosa la motiva...
insomma, è STRANO... hai quarant'anni e senti musica da tredicenni (non mi riattaccare il pippone dei dischi venduti e che i numeri ti danno ragione ecc...
non è questa la sede! Prendi quello che dico come mia constatazione e basta!)
.... hai comportamenti bigotto-religiosi (il rosario...le preghiere... il tuo cavillare
ossessivo sulle bestemmie ecc....) e poi appunto vai a troie sistematicamente
e con senso di colpa tanto ovvio quanto grottesco....
e poi che fai ? Ti SCANDALIZZI perchè una trasmissione fa vedere troppi culi e tette alle 8 ? Dai su, non ti pare TROPPO ?
Voglio dire... tutti noi abbiamo incongruenze, incoerenze e sensi di colpa... non è che hai il marchio di fabbrica....
ma insomma... i tuoi, come dire.... fanno RUMORE.... NON puoi sbandierare che vai a troie e poi fare il pistolotto perchè "Blob" ha fatto vedere un capezzolo alle
20 o chissà che altro.... su dai, cerca di capire.... penso tu possa farlo (capire).
E' chiaro che poi ti attiri aggressioni e biasimo come un fulmine su una vecchia quercia solitaria su un colle...
C.

Segnalibri