Anche a me piace il tepore, ma ADESSO mi da fastidio
Che diamine, siamo al 7 febbraio, non al 20 aprile![]()
Anch'io ho scoperto la bellezza del tepore nell'inverno del 2006, molto triste e buio per la mia vita familiare.
Da allora godo ogni volta che riesco a godermi una bella giornata di sole all'aria aperte. Il freddo, specie se umido, non lo sopporto più. La neve si...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
bhe delle giornate cosi' (il sabato e la domenica) son idilliache............avercene.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ho difficoltà nel vestiario con questo tepore.. stamattina quando sono partito col motorino c'erano 2°C, adesso 15°C in più.
Infatti l'escursione alta da molto fastidio... dopo il 18° di max ci vorrebbe un bel 9° di min... invece nei prati di Roma Nord scende anche a 0°, si riempiono di brina,
e la mattina la macchina è un fastidioso sarcofago gelido appena ci entri
(roba da crampi alla panza... )
Poi, ecco che in tarda mattinata, in coda sul Raccordo, vedi il termo schizzare
a cose assurde tipo 22°, fai 'na sudata e senti il fiato dell'estate sul collo....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questo è il lato negativo delle mezze stagioni, che portano inevitabilmente forti escursioni termiche
Il peggio è quando le mezze stagioni.......iniziano fuori stagione (come adesso che sembra primavera inoltrata)
E questi sbalzi sono deleteri per le difese immunitarie.......MOLTO MOLTO MOLTO peggio per la salute passare da -1 a 20 gradi, che fare -8/+2 o +20/+30
Solo che vai a spiegarlo alla gente!
Qui a Messina non esistono escursioni termiche.
Comunque ribadisco che non sono caldofilo ma primaverofilo![]()
Sono a Treviso da 8gg e già mi sono rotto le scatole del clima padano. Il pomeriggio si sta benissimo ma al mattino ed alla sera si va sotto..Lavorare così è una sofferenza!
Amando le attività sportive all'aperto poi tutto ciò che possa dar fastidio (freddo e pioggia) lo ripudio assolutamente..
Facile dire mi piace il freddo e stare dietro una finestra..
Discorso diverso per la neve![]()
Segnalibri