A me piacerebbe ci fosse giusto un mese e mezzo - tipo 15 dic/30 gen - di freddo SERIO, per il resto anch'io più vado avanti e meno divento freddofilo (cioè mi rompo dopo un mese e mezzo al massimo). Per altro non lo sono mai stato effettivamente (freddofilo).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche a me piace il tepore, ma ADESSO mi da fastidio
Che diamine, siamo al 7 febbraio, non al 20 aprile![]()
Anch'io ho scoperto la bellezza del tepore nell'inverno del 2006, molto triste e buio per la mia vita familiare.
Da allora godo ogni volta che riesco a godermi una bella giornata di sole all'aria aperte. Il freddo, specie se umido, non lo sopporto più. La neve si...
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
A proposito: estate 2003 uno dei giorni più caldi, centro commerciale con aria condizionata a manetta, mi offrono in promozione un cioccolatino "Otello", sovrappensiero me lo metto nella tasca dei pantaloni (non mi piace il cioccolato fondente e così non me lo sono mangiato subito) e me ne vado. Una volta uscito dal centro commerciale, neanche raggiunta la fermata dell'autobus e sento una strana sensazione alla gamba. Metto la mano in tasca e schiaccio qualcosa contenente un liquido appiccicoso. Tiro fuori le mani ed erano belle MARRONI, tempo poco e una chiazza di simile colore compare sul davanti dei pantaloni, l'Otello si era liquefatto in poco più di un minuto!
Fortuna che la macchia era sul davnti e non sul DIETRO.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Per "5 GIORNI CALDI" bada che io intendo MAX 18° min e 29°/30° max, e con UR bassa!
per me cmq la caldofilia resta una sorta di disagio mentale, la considero a quella stregua
E quando sento uno che gode nei giorni tipo 23°/33° umidi lo batterei selvaggiamente con un grosso nodoso randello di quercia secolare,
dato che è come se esultasse mentre IO vengo torturato!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bhe delle giornate cosi' (il sabato e la domenica) son idilliache............avercene.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri