Guarda che il problema che ho indicato non era certo relativo al trasferimento dei soldi. Quello è il meno.
Era proprio relativo ai dati personali.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Esatto!![]()
![]()
![]()
Sarà che chi si occupa di protezione da frodi e furti di identità lavora qui sopra ...![]()
![]()
allora, come c.. faccio a vedere le mie infrazioni?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quello in effetti si potrebbe fare ... Accetti anche 10 FV cash?![]()
Thread sempre più in wakka wakka!
Nel mio piccolo cerco di tornare on topic.
Vengo da un'altra realtà, il forum MTG, di cui sono stato moderatore più o meno per un paio di anni. E con i forumisti MTG, molti dei quali scrivono anche qui, ho partecipato e organizzato incontri a livello regionale e nazionale che specialmente nei primi anni (2003-2005) hanno riscosso un notevole successo in termini di presenze.
In occasione di questi raduni ho conosciuto forumisti come Sandro, Giovanni Staiano (giesse59), Thor, Davide1987, Alaska63, Luca Montella, Simo89, molti forumisti della sezione Toscana (Apuano, Northwind, Valdelsano, Meteobuccellato, Meteopalio), con cui ci frequentiamo abitualmente almeno un paio di volte l'anno per scoprire posti più o meno conosciuti della nostra regione e mangiare e bere in compagnia, e probabilmente altri forumisti "attivi" di MNW di cui adesso non ricordo il nome.
Ah, già, mi scordavo... Ho anche conosciuto Mr. Gelo in persona (sì, proprio il Madrigalo)...
La mia presenza su MNW è sempre stata intermittente, vuoi perché "il primo amore" (MTG) non si scorda mai, anche quando l'amore si interrompe (), vuoi perché il tempo a disposizione è più scarso. Ma avrei comunque il piacere di conoscere dal vivo più di un forumista di MNW.
Il primo che mi viene in mente è 4ecast, con il quale non ho mai avuto il piacere di incontrarmi anche se abitiamo ad un tiro di schioppo, ci siamo fermati solo a telefonate concitate in occasione di eventi meteo particolari, e poi Lorenzo Catania, Massimo "multiquote" Bassini, Edo, Fenrir e Claudio Ricci. Ho scritto oslo i primi che mi sono venuti in mente, eh, ce ne sarebbero molti ma molti altri (come sono politically correct questa mattina).
![]()
Luca Bargagna
Segnalibri