Originariamente Scritto da
Knopflertemporalesco
Io vorrei conoscere tutti voi indistintamente dal ***** o dall' età, siete (quasi) tutti molto simpatici, giovanili e spiritosi.
Se devo proprio indicarne qualcuno vorrei conoscere sicuramente
jerry the president, Claudio Ricci per gli innumerevoli even ti meteo commentati insieme e la grande capacità dialettica del signor Ricci ( che abita pure 20 metri da dove abitavo io fino a qualche anno fa) ma Cla, il prossimo raduno di meteonetwork Lazio organizziamolo a Roma così vengo e conosco te e gli altri ok?
Vorrei conoscere il grandissimo Lorenzo Catania, le cui spiegazioni colgonono il massimo di questa scenza e sapientemente riesce a trasmettere entusiasmo e corrette spiegazioni, vorrei conoscere Giorgio1940 la cui figura mi è estremamente simpatica.
Quel pelatone di Alpeto, scambiato per polentone dopo una visitina a Roma ma che solo con quell' avatar depilato evoca simpatia a non finire.
Passando agli utenti di thundestorm e chaser, tutti dal primo all' ultimo, sicuramente il grande Alberto Gobbi che se gli fai vedere una fotografia di un temporale te lo scanziona sotto tutti i profili possibili, davvero un pozzo di scenza meteorologica temporalesca, ovviamente il simpaticissimo e cordiale Andrea Griffa e magari avere occasione di incontrare anche Nico e chiarire di persona avvenimenti passati.
Pssando alla stanza nowcasting laziale, tutti ,ma dico tutti. Troppe persone vorrei vedere, mi scuso se ho dimenticato qualcuno(sicuramente) però principalmente sono questi.
Segnalibri