Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 381
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Quale/i forumista/i vi piacerebbe conoscere di persona? E perchè?

E poi c'è wizard, a cui potrei.......aggregarmi per andare a fare una gita a Lugano (possibilmente evitando zone troppo boscose)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quale/i forumista/i vi piacerebbe conoscere di persona? E perchè?

per un fatto di simpatia: thor, giorgio1940, bassini, ricci, la berta, alpeto, fenrir, gabriele80, giofelix, e persino domenicix, federer e marcoan
    per motivi tecnici e scientifici: mat69, casentino, catania, priaforà...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    per un fatto di simpatia: thor, giorgio1940, bassini, ricci, la berta, alpeto, fenrir, gabriele80, giofelix, e persino domenicix, federer e marcoan
    per motivi tecnici e scientifici: mat69, casentino, catania, priaforà...

Molti li conosco di persona e altri li ho incontrati seppur magari in modo fugace...tra quelli che ancora non ho avuto il piacere di incontrare mi piacerebbe conoscere Valeloco e Leonex per una questione di simpatia!
    Ah si, anche la Berta mi piacerebbe conoscere!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Io vorrei conoscere tutti voi indistintamente dal ***** o dall' età, siete (quasi) tutti molto simpatici, giovanili e spiritosi.

Se devo proprio indicarne qualcuno vorrei conoscere sicuramente jerry the president, Claudio Ricci per gli innumerevoli even ti meteo commentati insieme e la grande capacità dialettica del signor Ricci ( che abita pure 20 metri da dove abitavo io fino a qualche anno fa) ma Cla, il prossimo raduno di meteonetwork Lazio organizziamolo a Roma così vengo e conosco te e gli altri ok?
    Vorrei conoscere il grandissimo Lorenzo Catania, le cui spiegazioni colgonono il massimo di questa scenza e sapientemente riesce a trasmettere entusiasmo e corrette spiegazioni, vorrei conoscere Giorgio1940 la cui figura mi è estremamente simpatica.
    Quel pelatone di Alpeto, scambiato per polentone dopo una visitina a Roma ma che solo con quell' avatar depilato evoca simpatia a non finire.
    Passando agli utenti di thundestorm e chaser, tutti dal primo all' ultimo, sicuramente il grande Alberto Gobbi che se gli fai vedere una fotografia di un temporale te lo scanziona sotto tutti i profili possibili, davvero un pozzo di scienza meteorologica temporalesca, ovviamente il simpaticissimo e cordiale Andrea Griffa e magari avere occasione di incontrare anche Nico e chiarire di persona avvenimenti passati.
    Pssando alla stanza nowcasting laziale, tutti ,ma dico tutti. Troppe persone vorrei vedere, mi scuso se ho dimenticato qualcuno(sicuramente) però principalmente sono questi.
    Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 13/02/2011 alle 10:47
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Io vorrei conoscere tutti voi indistintamente dal ***** o dall' età, siete (quasi) tutti molto simpatici, giovanili e spiritosi.

Se devo proprio indicarne qualcuno vorrei conoscere sicuramente jerry the president, Claudio Ricci per gli innumerevoli even ti meteo commentati insieme e la grande capacità dialettica del signor Ricci ( che abita pure 20 metri da dove abitavo io fino a qualche anno fa) ma Cla, il prossimo raduno di meteonetwork Lazio organizziamolo a Roma così vengo e conosco te e gli altri ok?
    Vorrei conoscere il grandissimo Lorenzo Catania, le cui spiegazioni colgonono il massimo di questa scenza e sapientemente riesce a trasmettere entusiasmo e corrette spiegazioni, vorrei conoscere Giorgio1940 la cui figura mi è estremamente simpatica.
    Quel pelatone di Alpeto, scambiato per polentone dopo una visitina a Roma ma che solo con quell' avatar depilato evoca simpatia a non finire.
    Passando agli utenti di thundestorm e chaser, tutti dal primo all' ultimo, sicuramente il grande Alberto Gobbi che se gli fai vedere una fotografia di un temporale te lo scanziona sotto tutti i profili possibili, davvero un pozzo di scenza meteorologica temporalesca, ovviamente il simpaticissimo e cordiale Andrea Griffa e magari avere occasione di incontrare anche Nico e chiarire di persona avvenimenti passati.
    Pssando alla stanza nowcasting laziale, tutti ,ma dico tutti. Troppe persone vorrei vedere, mi scuso se ho dimenticato qualcuno(sicuramente) però principalmente sono questi.
    SCIENZA, SCIENZA, SCIENZA ! ! ! !

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Passando agli utenti di thundestorm e chaser, tutti dal primo all' ultimo, sicuramente il grande Alberto Gobbi che se gli fai vedere una fotografia di un temporale te lo scanziona sotto tutti i profili possibili, davvero un pozzo di scienza meteorologica temporalesca, ovviamente il simpaticissimo e cordiale Andrea Griffa e magari avere occasione di incontrare anche Nico e chiarire di persona avvenimenti passati.
    Uhm....
    Niente niente è chi penso?
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    Uhm....
    Niente niente è chi penso?
    l' alpeto l' alpeto...
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

l' alpeto l' alpeto...
    Ma è un modo risaputo di chiamarlo che non conosco?
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo Uladigni, che non scrive mai ma quando lo fa mi elevo spiritualmente.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thor Visualizza Messaggio
    dimenticavo uladigni, che non scrive mai ma quando lo fa mi elevo spiritualmente.

c.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •