infatti...non sto vedendo più gigantesche differenze di rendering fra i IE8 e FF.... quelle cose odiose che costringono a strambe acrobazie sui Css ("Box Model Hack") e che
mi hanno reso odiosi sino allo STRAZIO i layout tableless fatti coi Div... che adesso
ahimè sono diventati standard che seguon quasi tutti... (ma poco male.... anche
qui un CMS lavora per me!.... Le nuove versioni dei CMS in genere hanno layout
tableless... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Simone says:
holy s**t....
James says:
Solo un'osservazione: nel link della scheda grafica che hai messo tu c'è scritto 5970, mentre nelle specifiche del towerone c'è 5670.
Se non fai 3d spinto o giochi 3d ultima generazione la 5670 dovrebbe bastarti.
La 5970 fino a un paio di mesi era la singola scheda (essendo dual GPU) più veloce che c'era sul mercato ... Altro che Doom 2 ... Ne lanceresti 15 sessioni contemporaneamente ...
Infine io dico che un HW del genere se ci metti un buon monitor te la cavi discretamente ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Andiamo nel dettaglio: prova a costruire un bell'HTML in DOM e a NON appenderlo a una DIV
Confermo comunque che il maggior problema e' la lentezza, ma proprio da renderlo inutile per applicazioni complesse (escono messaggi che chiedono se si vuole interrompere lo script perche' sta impiegando troppo tempo...).
![]()
Simone says:
holy s**t....
James says:
Queste questioni di DOM e JQuery non mi interessano.... non le tratto! Quindi ai fini del mio ipotetico Hardware sono irrilevanti.... poi se IE 8 fa schifo
io comunque uso FF.... (ma io trovo sia buono anche IE 8, le poche volte che l'ho usato... )
i CMS (joomla, Drupal, Wordpress) che mi capita di utilizzare non hanno grosse problematiche con nessun browser.... quando capita un sito che va in crash
o qualche tabella che si "deforma", vuol dire che l'utente vi ha inserito dentro
roba troppo grossa... che so, una immagine larga 700px dentro a un layout che ne
sopporta al massimo 600 e così via....
La scheda è la 5670 e non la 5970.... sebbene uno degli usi principali del mio computer sia la grafica, NON mi serve una scheda grafica proprio TOP!
Perchè ? Perchè NON uso applicazioni 3D-tempo reale! Io faccio grafica FISSA e
in 2D , oppure foto-editing Raw.... è tutta roba che, più che altro, carica RAM
e processore!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri