no questa
25069551b_clientHome.jpg
Trattoria Mahni
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ci sono stato quest'estate :D La lubjanska piu' grande che io abbia mai visto. A momenti tiro le cuoia (e non l'ho finita mica).
A un certo punto mi sono seduto sulla balaustra che si vede in foto, perché sulla panca non riuscivo più a stare. Troppa compressione di stomaco.
Però che buonae faceva pure un bel venticello, a differenza di quel forno crematorio che era diventata tutta la Slovenia, da dove provenivo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La ljubljanska migliore del circondario pare essere a Gorizia:
http://fvgnightlife.files.wordpress....lubjanska1.jpg
Un po' piccola.![]()
Il Fvg di confine con la Slovenia è piuttosto triste per i miei gusti, però ovviamente ognuno ha impressioni diverse. Auguri!
confermo le notizie della ljubljanska di Gianni in centro a Gorizia!
Eccoci qua, il primo mese è oramai andato, la vita è molto meno cara che in Veneto, ho fatto tantissime amicizie, il lavoro va bene e sto cercando casa da comprare definitivamente. Grazie ad amici sto valutando la zona di Orlec in Sezana, borgo molto tranquillo a due passi dalla stessa Sezana e dall'Italia, siamo sui 350/400 m slm, fresco in estate e con qualche possibilità in più di fioccate in inverno. Valuterò con calma comunque.
Un saluto a tutti!!!
Marco
un in bocca al lupo ! ciao !
Segnalibri