ebbene si, dal 7 Marzo causa lavoro (Trieste) mi trasferirò con l'intera famiglia in una frazione del comune di San Dorligo della valle, tra Basovizza e Pesek, a neanche 5 km. da Kozina e a qualche centinaio di metri dal confine (Carso) di stato italo - sloveno, ad una quota compresa tra i 400 ed i 500 m (Sarò più chiaro settimana prossima quando andrò a vedere il posto e perfezionerò l'accordo). Ho pure il mare a due passi, in neanche 20 minuti sono sulle spiagge di Izola, Piran o Portorož, in un quarto d'ora a Miramare (Trieste 12 minuti) e in 50 minuti a Pola oppure rimanendo in Italia, a Lignano. Vita immersa nel verde e devo essere sincero mi mancava tanto per come sono abituato.
Un saluto a tutti![]()
Apperò! Pensavo tornassi al nostro Appennino, giusto il tempo per vedere secchiate di neve depositarsi sul fondovalle firenzuolino.
Comunque in bocca al lupo per l'ennesima nuova esperienza.
![]()
Gran posti!![]()
bellissimi posti, fortunato!
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
In bocca al lupo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vedrai tanta bora
Segnalibri