---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
se penso a tutti gli anziani come i miei genitori... mi viene rabbia nel vedere provvedimenti cosi..
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Non è ancora intervenuto lo zione
se mi voglio acquistare un computer che costa 1000 euro e la mia carta/bancomat non me lo permette (o semplicemente non ce l'ho perchè non la voglio) ho tutto il diritto di comprarmelo pagandolo immediatamente in contanti (come ho già fatto due volte in passato) . il giorno in cui il denaro diventerà tutto virtuale , fatto solo di cifre sul display di un pc, sarà la fine . voglio vedere un giorno che accade qualche stranezza e sul display ti ritrovi scritto 0.00 dove invece avevi che so 20.000 euri...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Chissà perchè ma negli USA, ove il contante praticamente non esiste, non capitano stranezze sul display tutti i giorni. Manco mia nonna si preoccupava del giorno in cui si userà la carta al posto del contante per tutte le cose.
Se hai 1000 euro sul conto, prelevarli e pagare il tuo bel computer in contanti è completamente inutile ed economicamente dannoso (il contante è un costo per il sistema economico di un paese), visto che potresti fare lo stesso con il bancomat. Se uno paga un computer da 1000 euro in contanti anzichè con la carta è 95 volte su 100 perchè quei soldi gliel'han dati in nero, poche balle.
Se poi a te piace avere il pezzo di carta in mano, prego, ma non lamentarti perchè ti fanno pagare 2 o 3 euro in più per gestire l'inutile processo di prelievo. Gli sportellisti non vivono di aria, e hanno da fare operazioni utili - tra le quali non figura il prelievo di contante.
Segnalibri