credo che a lungo andare potrei anche essere daccordo con te,me ne sono reso conto l'anno scorso quando mi sono fatto 8 mesi a casa senza fare un beato,ma il motivo della mia depressione non era certo il fatto che non lavorassi,quanto il fatto che non mi sentivo utile alla mia famiglia dato che non portavo a casa nulla.
Per quanto ami fare il lavoro che sto facendo ora,se ne avessi la possibilità economica sicuramente per un bel pezzo me ne starei senza far nulla avendo la consapevolezza di potermi comunque godere la vita,ma come detto,alla lunga,dopo viaggi,sollazzi,auto e qualsiasi altra cosa possa volere,credo che mi cercherei qualcosa da fare senza dubbio.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io mi pento solo di non aver iniziato a produrre prima. Errore di vita gravissimo.
Per me invece quelli talmente ricchi che non hanno bisogno di lavorare che si annoiano sono più incomprensibili dei tentativi di unificare la gravità con le altre 3 forze fondamentali ...
E avrei pure una cura ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
ed entro 4-5 spero di abbandonare questo schifo di lavoro per fare qualcosa che mi piace. il progetto c'è, costerà sacrifici immensi e non è detto che vada a buon fine, ma ci proverò.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Me nemmeno io vivo per lavorare, alla fine se non stacchi mai diventi pazzo. Pero' e' ovvio che faccio qualcosa che mi piace. Ho ricoperto posizioni elevate in aziende della zona, ma niente mi da piu' soddisfazione di quello che sto facendo adesso, e auguro a tutti di avere lo stesso coraggio di fare un enorme passo indietro, se necessario, per fare cio' che a uno piace di piu' !
lolll risposto mentre scrivevo ! Beh, cosi' vedrai che la cosa cambia il lavoro ti assorbe senza che tu te ne accorga ! Tutte queste iniziative costano, soprattutto in termini di sacrificio personale piu' che monetario (io ho una ditta di software e servizi di rete, nonostante siamo in 9 molte volte mi capita ancora di fare interventi o scrivere software per conto mio, ma devo dire che in fondo e' bello e ti permette di tenere le dita sui tasti e tecnologie giuste).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri