Lo diceva anche Lehman Brothers.Se chi pu spende, che male c'?
Io gli sfizi me li tolgo, tenersi i soldi e fargli fare la muffa non ha senso, chiaramente bisogna cmq sapere di essere coperti e di non esagerare.
#NousAvonsDéjàGagné
L'importante è la salute.
Comunque non è che per la crisi siamo improvvisamente diventati il Ghana e non possiamo comprarci gli iPhone e le BMW, eh.![]()
Mah..qui forse la realtà è un pò diversa,ma sinceramente non ho mai visto grandi cose. Non conosco praticamente nessuno con abiti firmati e costosissimi,e riguardo le automobili quasi tutti i miei amici se la sono comprata e se la pagano a rate grazie al loro stipendio. Sì,qualcuno ha un cellulare un pò più costoso (boh,tipo da 100-150euro) che si è comprato con i propri risparmi,e qualche figlio di papà ha la macchina nuova costosa appena comprata dal papi allo scoccare dei 18 anni,ma non vedo molta ostentazione di ricchezza,salvo i soliti quattro figli di papà.
Lou soulei nais per tuchi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma poi,chissenefrega se uno spende e si permette ciò che gli pare anche se non ne ha...la nostra società è basata sui debiti,c'è chi li onora,c'è invece che vive una vita intera a sbafo.
se poi si lamentano di aver speso,posso dire bravo cretino ma lì tutto finisce,a me non cambia la vita.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Penso che sia normale...
L'italiano in sè si vuole sempre mostrare anche se poi a casa mangia pane e cipolla!
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri