finiti i soldi per i viaggi. Poco fa ho fatto una telefonata al residence dell' Eòlba di cui conosco il propietario per informarmi per il periodo 1-31 luglio ,volevo tirar fuori una settimana di vacanze in questo periodo con amici e amiche. 25 camere tutte piene dal 1 al 31 Luglio e poi so finiti i sordi!!!! mah...![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Pronti: uno che si augura la crisi del paese in cui abita per risparmiare due soldi grazie all'inflazione un po' minore è un deficiente, non un pirla, nel senso che proprio ignora le dinamiche base dell'economia. Prima mi ero mantenuto troppo sul vago, hai ragione.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sapevo che arrivavi con l'unico caso di un tasso zero reale..... quello dell' acquisto di un auto.
Non c'e' gniente da fare... al tesoriere non CIELA si fa in barba
però sta di fatto che molte volte, soprattutto per l' acquisto di elettrodomestici, si vede la bella scritta tasso 0, senza che questo manco esista![]()
Ma tu senza offendere velatamente (cercando di salvarti spiegando il motivo dell'offesa) non sai argomentare le tue idee? Io temo proprio di no, dato che non sei ancora arrivato al punto, cioè non hai spiegato ad un povero deficiente come me i vantaggi che mi deriverebbero da una crescita economica che poi crescita non è, come quella dell'ultimo decennio. Se parliamo del boom economico ok, ma la situazione degli ultimi tempi pre-crisi si reggeva su un filo sottile sottile, e tanti vantaggi non ne ha dati a nessuno.
Non mi sembra rocket science capire che augurarsi il male delle persone intorno a sè sia un'idiozia, visto che la povertà porta a servizi peggiori, criminalità maggiore, atmosfera dimessa, sotterfugi per vivere e in ultimo tagli del welfare e della spesa pubblica che portano a licenziamenti anche di dipendenti statali come i tuoi genitori (e comunque una mancata crescita dei loro stipendi). Peraltro, un giorno dovrai trovarti anche tu un lavoro e reggerti sulle tue gambe e non quelle dei tuoi vecchi. E così i tuoi eventuali marmocchi.
Certo tutto questo non succede in 2 settimane, ma se non afferri il principio generale non sai vedere oltre il tuo naso, tantopiù se il tuo gain è arrivare a fine mese con 50 euro in più. Non sei mai stato in un paese povero, nevvero?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri