Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: Guerra in Libia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Guerra in Libia

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    leggevo un articolo in cui si paventava il rischio di una terza guerra mondiale...mah
    stai tranqui, non accadrà nulla.
    Ci dobbiamo anzi abituare a queste guerre regionali, le risorse son scarse e la gente è troppa, ma niente a che fare con una guerra mondiale, l'umanità ha imparato la lezione dopo le bombe atomiche in Giappone
    Russia e USA continuano a diminuire le testate atomiche, c'è collaborazione piena
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    stai tranqui, non accadrà nulla.
    Ci dobbiamo anzi abituare a queste guerre regionali, le risorse son scarse e la gente è troppa, ma niente a che fare con una guerra mondiale, l'umanità ha imparato la lezione dopo le bombe atomiche in Giappone
    Russia e USA continuano a diminuire le testate atomiche, c'è collaborazione piena
    eh la mia preoccupazione è doppia perché fra un mese dovrei andare in spagna e ho 4 aerei da prendere, il rischio terrorismo è forte e purtroppo Ryanair non fa annullare il volo, non rimborsa nulla e dunque o parti o perdi tutto, tutt'al più potrei provare a posticipare il i voli...,mah

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    eh la mia preoccupazione è doppia perché fra un mese dovrei andare in spagna e ho 4 aerei da prendere, il rischio terrorismo è forte e purtroppo Ryanair non fa annullare il volo, non rimborsa nulla e dunque o parti o perdi tutto, tutt'al più potrei provare a posticipare il i voli...,mah
    effettivamente anch'io non rischierei, ma cmq impostare i propri spostamenti usando l'aereo comporta questi rischi, quindi niente di nuovo........E' una questione di priorità che ci si deve porre

bye
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    effettivamente anch'io non rischierei, ma cmq impostare i propri spostamenti usando l'aereo comporta questi rischi, quindi niente di nuovo........E' una questione di priorità che ci si deve porre

bye
    Resta sempre più probabile secondo me trovare un auto che ti piomba addosso mentre guidi che finire esattamente nel posto sbagliato esattamente nel momento sbagliato di un improbabile attentato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •