amadine cosi' lo chiamo io affettuosamente non fa del male a nessuno, anzi e' solo un complotto
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Mah...per essere tecnologicamente avanzati...sono avanzati.
Però il dubbio che anche per questi basti fare "buh!" e se la facciano sotto o se la diano a gambe onestamente ce l'ho
Non vorrei cioè si fossero creati dei "miti" nel corso degli anni. Senza basi del tutto oggettive voglio dire.
Certo il rischio a naso mi sembra decisamente più grosso che in altre occasioni (e non ci vuole una scienza a capirlo).
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
armi nucleari, ad ora, non mi pare ne abbiano
volevano provarci, con l'arricchimento dell'uranio, ma non so se sono andati oltre questo.
in ogni caso... quel tizio mi sembra più "chiacchiere e distintivo", forse sarebbero più preoccupanti le eventuali conseguenze sull'equilibrio dell'area, e non solo, visto che Ahmadinejad è amico di Russia e Cina.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
su rete 4 hanno mostrato l'uccisione di Gheddafi.
Immagini terribili
venuto a Roma e accolto dai nostri politici da amicone (addirittura il baciamano di Berlusconi)
e ora a, se non gioire, essere compiaciuti della sua morte, che pez de schif
sono dei grandi:
-tutti contenti per aver ucciso una persona, la causa dei mali di tutto il Mediterraneo
-hanno riportato la pace
-hanno portato la democrazia in Stati dove non sapevano nemmeno cosa fosse proprio come avevano promesso appena hanno iniziato la guerra
e ora...sotto con i trattati petroliferi!
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Segnalibri