---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E allora è tutta colpa tua! Su dai, vivrai in canavese ma un minimo di geografia del Piemonte dovresti averla
Tra l'altro poi le strade del vercellese sono stupende, dei rettilinei lunghissimi che passano in mezzo alle risaie incrociando pochi paesi (anni fa quando c'era la TO-MI distrutta per i lavori invece di fare l'autostrada ero uscito a Chivasso per rientrare a Novara. Una buona scelta... vabbe' di sera almeno)
Ultima modifica di neeno; 11/04/2011 alle 12:28
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
infatti, ma ero troppo assonnato per farmela venire in mente
ho i parenti che abitano a carpignano e briona, quelle strade le ho fatte decine di volte
ma di giorno
resta il fatto che secondo me è stata una mossa illogica, tutto lì. ci saranno mille motivi, ma "costringere" a fare 70 km invece di 7 secondo me rimane illogico.
infatti li ho rispettati, non mi piace correre e soprattutto di notte![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ti sembra...
io 4 anni fa... proprio per una cosa del genere feci 2 ore di coda alle 02 di notte in novembre... sulla a4 per chiusura ed uscita ad Agrate.... giuro 2 ore fisse.... anche se poche sono tutte le macchine ed i camion, e la a4 direzione torino porta come sai non solo a Torino ma verso Francia e nord Europa., e forse alle 01 il traffico era scarso ma magari alle 05.... era già ben diverso.
e poi segnalandolo come hanno fatto il percorso era solo quello consigliato.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
certo arrivati fino a li certamente potevi solo uscire... ma come detto il tutto era segnalato almeno da Milano...li essendoci alternativa autostradale la si usa... altrimenti avrebbero solo chiuso il tratto obbligando tutti all'uscita alla stazione prima.. cosa che appunto si poteva cmq fare .
ciao![]()
quando hanno chiuso le gallerie della statale 38 per i lavori hanno costretto tutte le auto a passare nel cantiere della Val Pola per quasi un mese
e in quel mese è successo di tutto, code, ritardi, frane, allagamenti
ma dico io, non potevano fare i lavori prima di aprire il cantiere della val Pola oppure farli dopo che avevano finito di sistemare la frana??
altro esempio di perfetto coordinamento è capitato a Tresenda
la ferrovia era chiusa per lavori alla stazione, quindi bisognava prendere l'autobus da Tirano a Sondrio
bene andiamo a Sondrio in autobus
piccolo problema, la statale 38 era chiusa perchè, sempre a Tresenda, stavano riasfaltando tutto
così siamo stati costretti a salire da Villa di Tirano verso i paesini che portano all'Aprica su strade che davvero sembravano mulattiere tanto erano strette con tornanti che l'autobus doveva percorrere uscendo sul prato
ma dico io, sanno il significato di "coordinamento delle operazioni " oppure no?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri