"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Io mi sono un po troppo preoccupato forse, nel leggere questo articolo appunto...però boh...non saprei...
Ho una TV vecchiotta, che tra un po rottamerò del tutto per una nuova...e ho il decoder quello che si comprava con il contributo dello stato (mi pare fosse sui 70 euro)...andrà bene?? o dovrò comprare una TV con decoder integrato, come mi hanno consigliato?
l'antenna condominiale è quella di sempre...e penso che dovrà essere cambiata...o no?
e poi, che altro bisogna fare ancora prima che arrivi il digitale anche nella terra dei cachi appunto??
qui tutto perfetto.
ora guardo la tv un po piu volentieri quando capita.
Qui tutto regolare![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Felicissimo del digitale...altro che flop.
Vedo alla perfezione oltre 100 canali (anche se molti di questi davvero inutili o comunque di pubblicità).
Ho tra l'altro rivalutato il pacchetto RAI con il canale "Rai Yoyo" per bambini,
oltre che a RAI 4 - RAI 5 e le RAI Sport.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
più che la TV o il decoder, se c'è da intervenire lo dovrai fare sull'antenna.
Bisogna comunque avere un pò di pazienza, se lo switch-off durerà un mese, potresti avere quel periodo (o pure qualcosa in più) con un pò di problemi in cui dovrai fare più volte la ricerca dei canali.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
uno schifo, confermo, nonostante sia passato molto tempo dallo switch-off.
Giorni persi tra manuale d'uso-installazione-reinstallazione-rereinstallazione-tecnico-antenne etc.. poi tutto bello per qualche mese ma ora mi sono ri-spariti alcuni canali come Sportitalia..ne ho le palle piene.
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
All'inizio è stato quasi traumatico, ora Rai e mediaset sono stabili, ma ogni tanto spariscono quelli locali (tipo Antenna3, SI,7gold, Canale italia..). Devo reinstallare tutto (rimettendo i canali in ordine uno a uno) poi durano qualche giorno poi scompaiono boh.
E il decoder esterno nella tv in camera è una palla, mi tocca usare 2 telecomandi e ogni tanto fa interferenza con non so cosa (sto cercando di scoprirlo) e si vede malissimo.
Penso sia una questione di portar pazienza qualche mese![]()
Ad onor del vero diversi conoscenti diversi conoscenti non hanno mai avuto problemi
Sciroccofilo e autunnofilo
Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue
Qui gli unici problemi riguardavano Rai3 Emilia Romagna, che, forse tutt'ora, per essere visto richiedeva i salti mortali.Ma basta cercarlo su un'altra frequenza e si risolve tutto.
Proprio oggi guardavo un attimo la lista canali della tv: 306 memorizzati, anche troppi. In realtà se ne ricevono regolarmente 200 circa, ma non ho mai avuto il tempo di guardarli tutti; in ogni caso, quando accendo la tv ho sempre una discreta scelta, cosa che non accadeva mai prima del digitale.
Insomma, bilancio pienamente soddisfacente.![]()
Segnalibri