Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi spiace non concordo.
Sicuramente ci sono alcune zone sfigate che hanno problemi di ricezione e queste persone potranno solo parlar male del DT, ma per la stragrande maggioranza degli utenti il livello qualitativo e quantitativo del servizio è aumentato tantissimo.
Audio e video decisamente migliori del vecchio analogico,
e l'ultima scansione che ho fatto mi ha registrato 260 canali.....che poi di interessanti ce sono molti di meno e tra questi ci sono dei doppioni è vero,
ma comunque rispetto al sistema vecchio, il DT offre ugulamnete molti più canali guardabili.
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
si infatti,
tu purtroppo se sei uno che non riceve il DT per motivi di ubicazione dell'abitazione ,potrai parlarne solamente male di questo tipo di trasmissione di segnale televisivo, e hai tutto la mia comprensione ,
ma non si può dire che in generale il DT sia un flop, perchè invece la stragrande maggioranza della gente invece riceve di più e meglio.
Faccio un esempio per capirci:
Un mio amico ha comprato un AUDI.
Purtroppo questa già da nuova ha cominciato a dargli problemi. Bene,
dopo qualche mese ha rivenduto la macchina per la "disperazione" e non vuole più sentir parlare di Audi.
Bene, comprensibile:
le Audi però sono auto bellissime e che vanno bene, nonostante ci siano clienti per nulla soddisfatti.
Ho il digitare da un anno abbondante già anche se lo switch off è stato fatto qui il 18 di questo mese... prima dello switch off prendevo tutto e dico tutto... adesso prendo tutto tranne la rai... o meglio riesco a vederla nelle prime ore della giornata... dal tardo pomeriggio scompare... qualità del segnale la mattina intono al 50% mentre ho i MP al 99% la cosa strana è che in alcuni momenti vedo rai premium, rai movie, rai 4 ecc ma non vado rai 1,2,3. In cameretta invece che è l'ultimo apparecchio dell'impianto (7 prese di cui 5 attaccate a televisore) prima non vedevo solo la rai dopo lo switch non vedo assolutamente niente... Non che mi interessi più di tanto, ma era il mio sonnifero![]()
Flop no; in fondo almeno in questa zona non ci si può lamentare del servizio (anche se qui nella bassa per trovare Rai3 ER bisogna andare nei canali a 3 cifre).
Ma dire che il passaggio è stato gestito a livello dilettantesco è una notevole sovrastima ...
Fortuna che il satellite c'è sempre; o quasi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ciao.
La scorsa settimana mi ha telefonato Sky x un'offertona: 29 € mese con parabola, decoder, ecc.. gratuito.
CL, Campionato + 1 altro evento a scelta...
Alla fine ho rinunciato un po' per i tuoi motivi.
Mia moglie già mi dice che sono sempre davanti alla tv x il calcio, in più anch'io ho una figlia piccola di quasi 5 anni...
Adesso pago 22 al mese (solo calcio abbonamento).
Il problema è che pago anche questi 2/3 mesi estivi senza partite.
magari x l'anno prox escono offerte x il Campionato.....
ho una mezza idea di disdire l'abbonamento...
come segnale autunno e inverno ottimo.
le ultime 3 partite zero....
l'antennista mi ha detto che probabilmente il segnale ha dei problemi dovuti alla presenza delle foglie sugli alberi che sono sulla "linea" tra l'antenna e il ripetitore...
infatti d'inverno, con pioggia, neve, vento nessun problema.
agosto e settembre e poi maggio sono i mesi con maggiori problemi....(foglie?).
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
da me in Valfurva riesco a ricevere bene il segnale tranne durante forti temporali, grosse nevicate o forte vento
(penso che ciò sia dovuto, principalmente, al fatto che abbiamo dovuto alzare l'antenna di circa 5metri per superare l'ostacolo prodotto dalle abitazioni appena costruite fra la casa e il ripetitore di Oga)
mi chiedo solo una cosa, ma per quale caspita di motivo Rai1, Rai2, Rai3 e RaiNews sono trasmessi ancora su quella frequenza scassata? (mi pare sia ancora su VHF se non hanno modificato le cose)
ogni 2X3 squadrettano
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
ancora con sta storia del flop.....\fp\
proprio vero che il lamento e' lo sport nazionale.....
nell'ultima risintonizzazione ero sui 300 canali circa... sicuramente tantissima merda e moltissimi criptati.... ma dai (ad esser buoni) 10 di prima.... agli attuali il miglioramento MI PARE evidente....
questo senza contare la qualita' del segnale audio e video....
ma avete comunque ragione voi! e' un flop! era meglio il bianco e nero e rai tre che trasmette solo nel pomeriggio..... e poi.. bei tempi quando per cambiar canale ci si doveva alzare!!!! altro che la merda attuale!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri