Stamattina ho cercato di prendere prima il treno, apposta.
Arrivo in stazione, ma il treno non c'è (e la chiamavano fascia "garantita"......).
Ho preso il passante, ma ci mette mooolto di più. Fatto sta che sono arrivato troppo tardi, saracinesce della metro ATM appena abbassate e qualsiasi mezzo di trasporto cancellato.
Poi ho aspettato 3 ore a Rogoredo per ri-tornarmene a casa...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Eeehh vabbè, se andassi all'università in macchina, considerando che la città universitaria è accessibile solo al personale autorizzato, credo che ci metterei più o meno lo stesso tempo per trovare parcheggio in giorni normali
Oggi giornata nera. Nerissima. Preferisco non raccontare per evitare di ricordare quei terribili momenti. Vi dico solo che il tratto di Via Marsala a doppio senso era diventato a senso unico. Fosse la prima volta poi...\fp\
Tra l'altro non oso pensare alla quantità di deliziosi fumi di scarico che mi sono respirato camminando in mezzo (ma proprio in mezzo) al traffico.
Ultima modifica di nevearoma; 16/12/2011 alle 22:45
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Non commento, se no sono le solite litanie, mi sono anche stufato di farle, nemmeno provo più sollievo a sfogarmi o a insultare questa città....
porto solo i dati : km complessivi andata + ritorno dal lavoro (come tutti i giorni... ) = 61,0.... tempo totale di percorrenza (andata + ritorno) = 3,0 ore. Velocità media = 20,3 periodico km/h.
La prossima volta, alla combinazione sciopero mezzi + pioggia (pochissimo stamani, ma a Rm Nord pioveva) scattano le ferie.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Oggi Milano era davvero delirante...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Gennaio 2012
Scioperi di inzio anno.
Scioperi: un gennaio di 'passione' per i viaggiatori - Quotidiano Net
Complimenti all'atac, che domani a Roma sciopera con esami in corso.
una giornata persa per colpa dello sciopero, fatica extra.
Loro devono far valere i loro diritti, farò valere anche i miei, scioperando perchè l'atac sciopera.
Non aggiungo altro perchè potrei essere lievemente insubordinato con le parole.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Domani sono sindacati di base, almeno qua non dovrebbero esserci enormi disservizi. Almeno spero.
Segnalibri