Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Gardaland in 1 giorno

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Gardaland in 1 giorno

vuoi proprio andare a Gardaland?!
    fra meno di un mese apre a Valmontone (20 minuti da Roma e da Frosinone) Rainbow Magicland, Rainbow MagicLand - Parco a tema Roma - Valmontone
    credo che abbia una superficie maggiore di Gardland e anche di Mirabilandia....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

se riesci ad andare un girono in settimana magari giugno e/o settembre in una giornata riesci a fare tutto anche due volte! l'ho fatto due anni fa, la coda più lunga che ho trovato è stata 20 minuti al blu tornado
    Se il minimo è basso, non precipita un casso!!!

Tutto quello che vuoi sapere sulla Val di Fassa: [URL]http://tuttofassa.stepdev.org[/URL]

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Se devi solo "visitarlo" allora ti consiglio di cambiare meta. A 15 minuti da lì c'è la splendida Verona e a 5 minuti il lago. Se devi "usufruirne", boh non ci sono mai stato

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    secondo voi riesco a visitare tutto Gardaland in 1 giorno o è più comodo in 2 giorni? (non sapendo quanto è grande)
    Io ci vado quasi tutti gli anni e lo faccio in giornata ( da casa mia sono 3h di viaggio).
    Però considera appunto che andandoci spesso alcuni giochi non li faccio neanche più.
    Comunque dipende molto quando vai, se su settimana e non in periodi di alta stagione puoi tranquillamente fare quasi tutte le attrazioni in un giorno altrimenti la vedo dura (il sabato e la domenica c'è una folla!).
    Se non ci sei mai stato puoi anche fermarti 2 giorni e fare tutto con calma, al massimo farai il bis delle attrazioni che ti sono piaciute di più.

ps: per periodo di alta stagione intendo

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da robbs Visualizza Messaggio
    se riesci ad andare un girono in settimana magari giugno e/o settembre in una giornata riesci a fare tutto anche due volte! l'ho fatto due anni fa, la coda più lunga che ho trovato è stata 20 minuti al blu tornado
    attenzione a non andare a settembre prima che inizino le scuole.
    2 anni fa sono andato un giovedì verso i primi di settembre pensando di trovare poca gente... invece c'era una coda pazzesca di ragazzini (che non avevano ancora iniziato le scuole), non me l'aspettavo! c'era quasi una "coda domenicale" a tutte le attrazioni!
    In altri periodi sono andato a fine giugno e luglio su settimana e devo dire che si stava bene (poche code)
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 21/04/2011 alle 21:27

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Evita come la morte (sempre che tu possa ) il periodo delle vacanze scolastiche o peggio ancora il mese di agosto. Lo scorso anno ho battuto il mio record di attese in coda (in 7 ore ho fatto 5 attrazioni, toh fai 6 perchè le montagne russe le ho fatte due volte). Il periodo ideale sarebbe maggio\prima metà di giugno; ovviamente per una semplice visita basta mezza giornata
    Purtroppo da due anni a questa parte hanno anticcipato alle 23 l'orario di chiusura, quando chiudeva alle 24 si poteva entrare dopo le 20:30\21 e si riuscivano a fare tantissime attrazioni spendendo la metà.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Se vuoi vedere solo le attrazioni più interessanti allora si, 1 giorno basta tranquillamente.
    Ma se le vuoi vedere TUTTE allora ti servono 2 giorni.
    Il periodo ideale per andarci è attorno a metà maggio secondo me, quando fa già abbastanza caldo anche per le giostre d'acqua(tempo permettendo, ma quello sempre dato che nel 2006 faceva più caldo a Maggio che ad Agosto ad es. ) e non ci sono i bambini in ferie da scuola,il che vuoldire un bel po' di coda in meno

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ci vado ogni anno (sono stufa!)
    Vacci un martedì di giugno, prima che chiudano le scuole!!!
    In un giorno riesci a farti tutte le attrazioni!
    MAI ripeto MAI durante i fine settimana e/o cmq quando le scuole sono chiuse
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

odio gardaland.......viverci a 200 metri per 27 anni (e lavorarci dentro per 4) mi ha provocato la repulsione.........
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    per ovviare a sto problema a mirabilandia c'è un V(ip)pass che ti permette di prenotare la giostra a distanza di 30-45 minuti.. così voli da una parte all'altra, c'è una coda apposita(inesistente) perchè tutti arrivano alla spicciolata.. e se non è il tuo turno la specie di tamagochi che ti danno non ti permette l'entrata..
    costa generalmente 10-12 euro in più...

informati se c'è qualcosa di simile!
    c'è anche a Gardalan!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •