-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Le notizie o le foto che sono state riportate da che fonte provengono?
Perchè dal singolo giornale ci si può aspettare la corsa alla foto taroccata o alla notizia "aggiustata"..
Non credo che la CIA o qualche altra agenzia governativa abbia emesso dichiarazioni in conflitto tra loro nel giro di poche ore.
Ammesso che sia tutta una montatura, la montatura non la inventi in 3 minuti perciò si ha tutto il tempo per "montarla" bene: certe cose riportate in questo thread sono talmente macroscopiche da essere difficilmente attribuibili a fonti ufficiali (sia nel caso che l'uccisione di Bin Laden sia vera o inventata)
...Confesso di aver sempre dubitato anche semplicemente dell'ESISTENZA di Osama Bin Laden come figura target di odio e "guerra al terrorismo"... ma io sono complottista (moderato), non faccio testo.
Se anche lo hanno ammazzato davvero e se davvero era lui e solo lui la mente di tanti attentati, resta sempre poco etico esultare per un assassinio, do ragione una volta tanto alla Santa Sede.
...E poi, sempre sia vero tutto, è stupido illudersi che il terrorismo si fermi... probabilmente troveranno un erede o lo vendicheranno. Quindi gioire di che? Era meglio arrestarlo da vivo...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A parte che secondo me era già morto da tempo, comunque ritengo che anche una sua eventuale morte sia ininfluente per l'attività di Al Qaeda, ormai è così radicata in molti territori, che penso che le singole cellule possano agire autonomamente dalle altre.
Sono discretamente anticomplottista, però tutta la vicenda che ruota attorno all'11 settembre e a Bin Laden ho sempre fatto tantissima fatica a capirla.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ricapitolando,Bin Laden l’ hanno ucciso, non esistono nè foto né video (cioè li stanno preparando meglio) ed il cadavere si trova in fondo al mare.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
la foto ....
è tarocca , lo dice pure l'ansa
Il giallo del cadavere e la beffa delle foto - Photostory Primopiano - ANSA.it
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
ora è tutto chiaro
(WAPA) - In una nota diffusa alla stampa Michela Biancofiore (Pdl), segretario della commissione Affari esteri alla Camera, informa di aver letto in questa chiave la morte del numero uno del terrorismo internazionale Bin Laden: "L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Osama Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II° può essere letta come un nuovo, enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato, che tanto tuonò contro la rete del terrore, in particolare ammonendola con le parole 'Il male è accompagnato sempre dal bene', volendo con ciò affermare che dietro il male spuntano sempre il bene e la giustizia universale, come dimostrato in queste ore. Il mondo del bene, le famiglie delle tante vittime degli attentati terroristici -specie dell'11 settembre- i popoli democratici, non credevano più nella possibilità di mettere fine al simbolo universale dell'odio e del male assoluto che era divenuto Bin Laden, ma la fede, la speranza , la rabbia e l'orgoglio delle forze del bene hanno potuto avere ancora una volta la meglio, come la storia del mondo ci conferma".
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri