Mah Giorgio.
Obiettivamente credo che l'uscita della Biancofiore sia di una paraculaggine immensa ehehehhe.
In pieno stile 'teatrino della politica' ha cercato di surfare sugli eventi.
Alla fine, non essendo lei un gigante della comunicazione come invece è indiscutibilmente Berlusconi, ne è uscita una cosuccia patetica.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ti/Vi saluto.
esco dall'ufficio.
stasera mi fermo a Chivasso dai miei per vedere la Juve (a Castelnuovo non si vede Mediaset P.).
pensa in che stato sono.......![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Gli americani si confermano cialtroni e fave DOCG in certe cose.
Con tutti i complottisti in giro, non puoi uccidere un Bin Laden e buttare il corpo in mare. Pratica peraltro che mi è nuova.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
xD
La cosa migliore è che tutta Europa li sta trollando. Non ci è cascato praticamente nessuno... tranne gli americani.
Geniale.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
...potrebbe fare il paio con le prove delle armi di distruzione di massa di Saddam
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Da corriere.it
La sepoltura in mare rappresenterebbe però una gravissima violazione dell'islam. Lo ha affermato, Mahmoud Ashour, dell'accademia delle ricerche islamiche di Al Azhar, il più prestigioso centro di sapere sunnita al Cairo.
CORPO IN MARE SOLO SE A BORDO DI UNA NAVE - «La scelta degli americani di seppellire la salma di Osama Bin Laden in mare contrasta con i principi della sharia islamica» ha concordato Abdel Mouti al-Bayoumi, del Comitato dei ricercatori della stessa accademia: «Per la legge islamica - spiega - è consentite seppellire un morto in mare solo se si trova su una barca lontano dalla costa e non ci sono possibilità di arrivare sulla terra ferma per una sepoltura normale». Al-Bayoumi invita gli americani a «rispettare la sharia in questo momento così particolare. Ci rendiamo conto che gli americani possano temere che la tomba di Bin Laden diventi meta di pellegrinaggio, ma riteniamo che ormai tutti siano a conoscenza del fatto che le sue azioni fossero sbagliate».
L'hanno buttato in pasto ai pesci![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri