l'ultima volta però ho trovato un infermiere che mi ha fatto un male della Madonna.
Quando mi ha chiesto su che braccio volevo essere bucato, gli ho risposto "il destro", aggiungendo però, che la volta prima un'infermiera non riuscendomi a trovare la vena all'interno del braccio, mi ha bucato poco più all'esterno,
con il risultato ottimale di non sentire manco l'ago che entrava.
Il tizio invece mi ha applicato il laccio emostatico e mi fa: "ma hai una bella vena" (all'interno) e gli ho risposto "faccia lei, io le ho detto quello che mi è capitato la volta scorsa, tutto li";
bene, da li ha cominciato a ravanare facendomi un male allucinante,
mi scendevano i lacrimoni, fino a che ha dovuto chiedere una mano ad una sua collega che invece è riuscita subito ad inserire l'ago.
'tacci sua.....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Se vai nello stesso posto ricordati bene la sua faccia e trova una scusa per passare da un altro! A me è successo una volta di ribeccare una che mi aveva fatto un male cane, ho pensato fosse stata sfiga la volta precedente, così mi sono riprelevare dalla stessa e mi ha fatto un male atroce di nuovo. Con gli altri, tutti gli altri, non mi è mai capitato il minimo problema.
Cmq stando alle recensioni degli infermieri io ho delle vene di m. : piccole, poco visibili e sfuggenti (non so in che senso ma me l'hanno detto in due).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Con le mie vene ci fanno il tirasegno....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
all'Avis di Milano son bene o male solo due le dottoresse che "bucano"... son praticamente infallibili!
io ho vene difficili da prendere ma non han mai sbagliato un colpo (nel laboratori di analisi in media eran 3 o 4 buchi ogni volta).
la mitica dott.ssa Fonti, invece, e' bravissima (e ogni volta son due buchi... prima il "prelievo di controllo", poi la donazione vera e propria).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri