Poco più di un mese fa ho acquistato questo:
Recensione Sharp LC-46LE824E
Se lo prendi non te ne pentirai..![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Il migliore secondo "i miei occhi" che ho visto fino ad oggi è il 46" Samsung serie 9000. Però se il prezzo è quello che ho visto forse è meglio comprare una moto ...
Dietro quello uno qualsiasi tra sharp o sony (serie hx800 per esempio) va sempre bene.
Ma quello che conta (fermo restando il limite posto dal budget) è la visione! Devi andare e vederli tutti all'opera. Dopodichè lo ordini sul web nel negozio ad alto numero di giudizi positivi dove costa meno.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mah, a me han detto che anche andare a vederli all'opera nel negozio di televisori non è mica detto che "bella visione = buon TV, brutta visione = cattivo (relativamente) TV"... Anche io mi accorgo che alcuni si vedono chiari e cristallini con colori molto vivi ed altri invece smunti e spenti con poco contrasto d'immagine e luminosità, ma mi han detto che dipende dalle impostazioni del TV (quando li mettono in esposizione non stanno li a calibrare ogni TV per ottenere la miglior qualità video)...
Anch'io opterò per il 46 per casa nuova Leo..
Pensa che quel modello li lo avevano in sottocosto (13 pezzi) a 799 Euro due settimane fa qui al mediaword...vuoi che ti dica quanto è durato?!?
Io sono arrivato a prendere il 32" sharp led per la camera da letto, ed è stata una battaglia unica...il prezzo?!? 299 euro al posto di 479 euro che è la miglior offeta attualmente in internet...li hanno bruciati...ho persino travolto un bambino che "ha tentato" di passarmi davanti
Comunque, valdio il consiglio di vederli accesi uno in fianco all'altro..sharp generalmente non pompa alla saturazione i colori come samsung, diciamo che fa un pò come canon verso nikon...maggior naturalezza...e a me piace un sacco...
Ti ripeto..sul 46" LE824 di sharp non ci sono arrivato in tempo...li hanno bruciati in 7 secondi... (e io ero davanti al Media 40 minuti prima dell'apertura e c'era già la coda...) ...un sottocosto reale per una volta tanto...
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Infatti io non ho detto "buona visione buon TV" e viceversa.
Io ho detto "guardali" e scegli quello che più aggrada la tua visione.
Ovviamente non ho aggiunto "non confrontare un TV con contrasto settato al minimo e buio con uno tarato per dare il meglio" perchè superfluo.
Visto che è raro che l'utenza normale utilizzi in casa un colorimetro da laboratorio per tararlo al meglio con questi pannelli non è raro che la tendenza a "sparare" una tonalità piuttosto che un'altra renda il pannello stesso sgradevole per chi guarda.
Questo anche se tecnologicamente parlando è il migliore sul mercato.
P.S.
Non ho citato philips che invece è piuttosto gettonato per questo di incompatibilità tra me e la marca ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Uh, che bello, mi state scegliendo il televisore!!!
Sulla TV Matte ha totale carta bianaca, io ho solo imposto il limite sulla dimensione, non oltre i 46" (che a me sembra già enorme) anche se effettivamente su quella parete ci sta proprio bene!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri