Risultati da 1 a 10 di 135

Discussione: Nuove generazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuove generazioni

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Io sono in quella generazione che tutti i grandi vedono come una gran tragedia. Secondo me l'unica vera tragedia è chi ci guarda male già in partenza, basandosi solo ed esclusivamente sulla prima apparenza. Gli adulti (mediamente dai 40 anni in sù) purtroppo hanno dei vistosi paraocchi.. per loro siamo solo dei buoni a nulla, capaci solo di far disastri.
    Per non parlare di come la pensano gli anziani.. farebbero un falò unico.

Credo ci sia poco da discutere su questo argomento, siamo ormai etichettati da un pezzo...
    Sono d'accordo con tè.

Ogni tanto quando cammino per strada le persone adulte mi fissano in modo strano specialmente gli anziani.

Poi, secondo me, dipende tutto dall'educazione ricevuta dai propri genitori e dal comportamento dei genitori nei confronti dei figli.
    La colpa è della società adulta in cui viviamo e non del ragazzo.
    Faccio un esempio:la maggior parte dei ragazzi con genitori separati/divorziati non cresce in modo giusto.
    Ho conosciuto ragazzi non dico delinquenti ma quasi e tutti questi ragazzi avevano problemi familiari.
    Conosco ragazzi che hanno genitori che non gli importa niente del figlio, di quello che fà, di come va a scuola o di dove va e questi ragazzi diciamo che sono abbastanza vivaci proprio perchè non hanno dei genitori che li "seguono".
    Poi c'è anche la televisione che ha rovinato e rovina la crescita dando modelli sbagliati.
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuove generazioni

Citazione Originariamente Scritto da teo94 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con tè.

Ogni tanto quando cammino per strada le persone adulte mi fissano in modo strano specialmente gli anziani.

Poi, secondo me, dipende tutto dall'educazione ricevuta dai propri genitori e dal comportamento dei genitori nei confronti dei figli.
    La colpa è della società adulta in cui viviamo e non del ragazzo.
    Faccio un esempio:la maggior parte dei ragazzi con genitori separati/divorziati non cresce in modo giusto.
    Ho conosciuto ragazzi non dico delinquenti ma quasi e tutti questi ragazzi avevano problemi familiari.
    Conosco ragazzi che hanno genitori che non gli importa niente del figlio, di quello che fà, di come va a scuola o di dove va e questi ragazzi diciamo che sono abbastanza vivaci proprio perchè non hanno dei genitori che li "seguono".
    Poi c'è anche la televisione che ha rovinato e rovina la crescita dando modelli sbagliati.
    Si è vero, la situazione familiare incide parecchio sul ragazzo/a.

Insomma, non sono qui a fare il moralista perchè sono il primo a dire che a volte mi piglierei a sberle da solo, ma ripeto.. purtroppo secondo me ci sono troppi pregiudizzi affrettati, che la nostra generazione si porta con se. Questo è il vero problema.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •