Ma perchè la tratta balcanica?
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
La tratta che verrà aperta della Metro C segue il tragitto della via Casilina, nei quartieri intorno a questa consolare negli anni si sono stabiliti un grandissimo numero di rumeni e di immigrati dell'est Europa. Sui mezzi pubblici in quelle zone hanno la maggioranza, rispetto alle altre etnie e agli italiani. E la cosa diventa comica quando vanno a botta sicura e ti rivolgono la parola in rumeno: a me è successo due volte, sarà che sono pallido e con gli occhi chiari.. \as\
Ultima modifica di Vyborg; 15/06/2012 alle 08:09
Da aggiungere che la zona non è esattamente una regina della bellezza e dell'ordine...si può scegliere tra i palazzoni sovietici a Tor Bella Monaca e le villette simil-abusive stile provincia di Caltanissetta nelle zone più esterne, tipo Finocchio o Pantano. Fanno molto Romania effettivamente![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
mezza Roma è fatta così.....
Tra l'altro io rimango quasi sconcertato dalla totale uguaglianza di certe zone di Roma con certe di BsAs....
23042012620.jpg
via Casilina a Centocelle...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Seeee magari mezza Roma avesse trasporto pubblico, parcheggi e aree verdi. Quei palazzi che ai messo in foto sarebbero un sogno per molti. E di zone così ce ne sono in ogni città che ho visitato. Il problema sono posti come questi, da far saltare in aria:
010316.jpg
corviale.jpg
img_6610_18_c.jpg
Corviale.. manco in Russia uno schifo così. \fp\
Qui stanno costruendo una galleria che permetterà di evitare il paese di Zogno
Segnalibri