Voglio aprire questo thread per seguire gli aggiornamenti delle Grandi Opere e non nelle nostre città.. Da nord a sud, da est a ovest.. no problem, postate senza mezzi termini le vostre immagini volta per volta.. che siano cantieri di metro, grattacieli, parcheggi, ponti, stazioni, tangenziali, e via discorrendo..
Inizio io, foto fatte oggi con il cel
Roma, Q.re San Giovanni, lavori per il cantiere della Metro C
Foto0030.jpgFoto0031.jpgFoto0033.jpgFoto0034.jpgFoto0035.jpg![]()
Quando ho 6/7 ore a disposizione posto qualcosa.![]()
Tutti a fare un giro sulla linea C.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Non lo so...la tratta Colosseo-Piazzale Clodio è in mano a finanziamenti di privati...la tratta dopo Piazzale Clodio è rimasta in forse, e a quanto sapevo io non è nemmeno certissima la fermata di Chiesa Nuova né quella di Piazza Venezia...
Per non parlare della metro D, altro work in progress (?), ancora in progetto e già modificata
Comunque per il 2012 dovrebbero aprire la tratta Parco di Centocelle-Pantano Borghese. Non utilissima a dire il vero, ma già qualcosa. Anche se dato che si è ricalcato il tragitto del vecchio trenino non è che ci volesse molto :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
non ho foto, ma il CIVIS e la nuova stazione centrale a Bologna sono cantieri perenni da anni![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri