Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il sistema operativo Windows con cui vi siete trovati meglio?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Windows 3.1

1 2.70%
  • Windows 95

1 2.70%
  • Windows 98

3 8.11%
  • Windows 2000

0 0%
  • Windows ME

0 0%
  • Windows XP

15 40.54%
  • Windows Vista

0 0%
  • Windows 7

14 37.84%
  • Windows 8/8.1

1 2.70%
  • Windows 10

3 8.11%
  • Altri sistemi operativi Windows (specificare)

1 2.70%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Qual è stato il miglior SO Windows secondo le vostre esperienze?

Sò che molti di voi sono letteralmente allergici ai sistemi operativi Windows, ma pur bistrattandoli tanto si tratta cmq dei SO più in uso nel mercato mondiale ed entrati nelle case di una bella fetta percentuale degli utilizzatori di personal computer.
    Personalmente parlando ho avuto modo di utilizzare in maniera prolungata solo due dei sistemi operativi di casa Microsoft, e si è trattato di Windows Millennium e Windows XP. Il 95 ed il 98 ho avuto modo di utilizzarli per brevissimo tempo su dei computer muletto nel frattempo che il pc primario era in fase di riparazione, mentre il 7 e l'8 li ho utilizzati solo quando qualche amico o parente me li consegnava per aiutarli ad installare dei programmi/applicazioni. Dico subito che l'8 mi sta letteralmente sul ca**o, in primis perchè non mi piace la strutturazione a "finestre" della schermata iniziale e poi perchè sto tribolando come un dannato proprio stasera con un W8 di un mio collega che mi ha chiesto di fargli alcune installazioni
    Alla fin della fiera il sistema operativo con cui posso dire di essermi trovato veramente bene e di non aver quasi mai avuto problemi seri è il caro vecchio Windows XP.
    Spero che nel prossimo pc che mi appresterò a comprare tra qualche tempo riesca a trovarmi bene con il 10 perchè del 7 e dell'8 ne ho sentito parlare solo male ed ahimè XP ormai non esiste più

PS: nel sondaggio inserisco anche Windows 10 anche se presumo che siano davvero in pochi ad avercelo e cmq chi ce l'ha è da poco tempo e potrebbe non aver ancora scoperto tutte le "magagne" di cui Microsoft è capace

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qual è stato il miglior SO Windows secondo le vostre esperienze?

Il migliore assolutamente Windows XP, anche se io mi trovo molto bene anche con windows 7. Windows 8 non mi piace per niente, mentre per Windows Vista è meglio che non mi esprima... assolutamente orribile!

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Qual è stato il miglior SO Windows secondo le vostre esperienze?

Ics pi!
    Subito dopo metto il 7.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Per l'uso che ne faccio, mai avuto problemi.
    Il 10 mi piace più di tutti, anch perché ho un laptop di 3 anni con schermo touch e il 10 è proprio per questo utilizzo.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

di gran lunga XP.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

7 decisamente meglio di XP sia nell'uso lavorativo che in quello ludico.
    Appena provo 10 rifaccio la classifica.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

...mi avete spiazzato...
    lavoro con il computer d'ufficio che ha Vista, per le cose necessarie, ma davanti a quello ho il mio portatile con XP, continuo imperterrita lì e poi trasferisco i file sul computer ufficiale.
    Però notoriamente sono un Neanderthal della tecnologia, quindi tutte queste manovre le facevo di nascosto, cercando di non farmi notare troppo...
    In effetti, avendo tutti e due sotto mano in contemporanea, voto XP: mi trovo meglio.

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

Windows 7 per me è notevolmente meglio di xp
    l'8 è stato un innegabile passo indietro
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

win 7 ultimate

gli altri fan pietà . per ora con questo 0 problemi a parte le solite cose di win
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Va contestualizzato al periodo secondo me. Chiaro che in assoluto è meglio uno recente di uno vecchio (tolto Vista che era un obbrobrio), ma se lo si contestualizza secondo me xp è stato il migliore...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •