Non mi sembra che ci sia nulla di importante in itinere, però se ne discute diffusamente.
Intanto, ecco un articolo spuntato ieri su "Leggo". Mai 'na gioia..
ROMA, IL COMUNE ABBANDONA LA METRO D. AURIGEMMA: UN'OPERA TROPPO COSTOSA
Il cantiere in diretta - CityLife
l'ex area della fiera campionaria... stan lavorando benone!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Da questo punto di vista Torino ha molto da dire... io so dei 3 grattacieli (Regione Piemonte, Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato), la nuova stazione di Porta Susa, il prolungamento da Lingotto a Bengasi della linea 1 della metro (i lavori partiranno entro quest'anno). C'è sicuramente dell'altro, ma un torinese di città potrà sicuramente avere notizie più dettagliate corredate magari da qualche foto.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ahah!Ormai non mi stupisco più di niente. Mi dispiace solo leggere che la rinuncia alle Olimpiadi abbia pesato sulla scelta...visto che la metro D non era stata inclusa nel dossier olimpico, e quindi in linea puramente teorica avrebbe dovuto essere costruita indipendentemente dalle olimpiadi.
Speriamo che almeno la C arrivi fino a Colosseo...se si ferma a San Giovanni la A collasserà definitivamente.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
A giugno aprirà temporaneamente la linea 5 in occasione della visita del papa, per poi aprire definitivamente in autunno sulla tratta Zara - Bignami. Purtroppo si è accumulato oltre un anno di ritardo a causa di ricorsi e dell'esondazione del Seveso nell'autunno 2010. Nel 2013 sarà aperta la connessione su Porta Garibaldi e nel 2015 la linea sarà completa, ovvero fino a San Siro. La linea 4 invece è in alto mare, le prime stazioni saranno aperte entro 3 anni ma affinchè sia completa ci vorrà almeno il 2016. :/
Tutti i grattacieli invece procedono in tabella di marcia e gli ultimi saranno pronti entro il 2015.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Centro Congressi Nuvola di Fuksas, detto mister Simpatia.
25phf.jpg
Segnalibri