---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Si, ne sono sicuro anch'io, perchè le mamme si lamentano sempre dei figli per vari motivi ma poi, in realtà, sono sempre le prime che si sacrificano per loro.
Anche mia madre ci diceva sempre: ma quando ve ne andate?? quando vi sposate, che sono stanca di lavare e stirare maglie e camicie per voi tutti i giorni??
In realtà, lo diceva soltanto ma non lo pensava affatto.
E questo della stanchezza, con l'età che avanza purtroppo, è verissimo
Oggi che è rimasta sola a casa, e con solo mio padre, magari s'annoia pure...penso io...e magari sentirà la nostalgia di quando aveva montagne di roba da lavare e da stirare...
La lavastoviglie è comoda soprattutto per le famiglie numerose, che fino a sera, hanno montagne di stoviglie da lavare
Mentre se si è in 1 o in 2, credo che se ne potrebbe anche fare a meno volendo.
Perchè in questo caso, non puoi mettere a lavare ogni giorno, dato che le stoviglie in genere sono poche.
E allora aspetti che si riempie...
Così facendo, rischi di arrivare a finire le stoviglie fino a quando la riempi del tutto.
Come è successo a me l'altro ieri: non avevo neppure una forchetta...apro la lavastoviglie, ed erano tutte là...ne ho prese 2, e le ho lavate a mano...che dovevo fare??
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
a me, tra tutti i lavori domestici, rilassa molto stendere i panni...mi fa passare tutti i pensieri...e lo faccio anche molto volentieri..
però devo correggere il tiro, a riguardo della lavastoviglie, perchè l'ho sparata un po grossa:
ho chiesto ora a mia moglie: anche quella che abbiamo a casa, fa lavaggi a 1/2 carico in effetti...ma io manco lo sapevo...faccio ammenda quindi..
il problema però è questo:
mia moglie mette, così m'ha detto, 1 pastiglia di detersivo per quando la lavastoviglie è completamente carica..
ma se mette la lavastoviglie a mezzo carico, mettendo la pastiglia intera, vengono male le stoviglie...perchè il detersivo è troppo in questo caso, e nel risciacquo non viene via tutto...e poi bisogna toglierlo risciacquandole a mano....
e quindi m'ha detto che evita di fare lavastoviglie a mezzo carico...
per questo l'altro ieri eravamo a corto di forchette...
bah...e quindi...
Segnalibri