---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
perchè in questa casa le cose più avanzate sono il condizionatore (del quale faccio volentieri a meno finchè non è veramente necessario vista tutta la polvere che caccia in giro), il frigorifero e il microonde
non esistono nè lavatrici nè lavastoviglie
il gas non c'è e si va tutto a piastre
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
a me, tra tutti i lavori domestici, rilassa molto stendere i panni...mi fa passare tutti i pensieri...e lo faccio anche molto volentieri..
però devo correggere il tiro, a riguardo della lavastoviglie, perchè l'ho sparata un po grossa:
ho chiesto ora a mia moglie: anche quella che abbiamo a casa, fa lavaggi a 1/2 carico in effetti...ma io manco lo sapevo...faccio ammenda quindi..
il problema però è questo:
mia moglie mette, così m'ha detto, 1 pastiglia di detersivo per quando la lavastoviglie è completamente carica..
ma se mette la lavastoviglie a mezzo carico, mettendo la pastiglia intera, vengono male le stoviglie...perchè il detersivo è troppo in questo caso, e nel risciacquo non viene via tutto...e poi bisogna toglierlo risciacquandole a mano....
e quindi m'ha detto che evita di fare lavastoviglie a mezzo carico...
per questo l'altro ieri eravamo a corto di forchette...
bah...e quindi...
La lavastoviglie in casa l'abbiamo, ma la usiamo più che altro quando viene gente e c'è più roba da lavare. Per pochi piatti conviene fare a amno, la lavastoviglie consuma
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
wizmammomismo 3:
stamattina mia mamma si e' alzata alle 3 e 30 per prepararmi i panini per il Giro D'Italia, nonostante la sera prima gli ho detto che li preparavo io.
Poi al giro abbiamo fatto la grigliata, per cui i panini sono rimasti nello zaino.........
Segnalibri