E' proprio perché hanno TROPPI soldi o TROPPO tempo o TROPPO scazzo, che quella tipologia di gente entra nel mondo della droga. Non stiamo parlando dei bambini di strada che aspirano colla per stare svegli dalla mattina alla sera. Stiamo parlando di un mondo di luccichi e sbrilluccichi, di gente che sale e scende montagne di soldi, di una vita ben diversa da quella del minatore...Originariamente Scritto da grigna
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
finchè si tratta di provare(e io non l'ho mai fatto perchè onestamente la considero merda in polvere)posso anche capire ma ho avuto modo di constatare attraverso diversi conoscenti che spesso ci sono persone che hanno bisogno di
pippare per divertirsi...bhè personalmente credo che se per divertirsi bisogna per forza avere quel tipo di aiuto alla fin fine si tratta di UDM(uomo di m....)
che non sa che ci si può divertire in milioni di modi più sani.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Parole saggie e sensate condivisibili al 110%.......Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ragazzi però bisogna andarci piano nel definire UDM chi fa uso
di coca ...
Io non sono un puritano ma nemmeno uno straviziato...tengo al fisico
ed alla mente(sto per anadre a correre)..non sono certo un abusatore
di qualsiasi tipo di sostanza e sono per il divertimento sano in assenza
di droghe...
Ma non sono tutti UMD quelli che usano un pò troppo spesso le droghe..
c'è chi lo fa perchè incosciamente è depresso o poco motivato..
insomma..non tutti sono dei depravati o degli scemi.
Volevo solo sottolineare questo.
Secondo me il problema è l'abbondanza che c'è in giro.
Altro che sto governo ci ha manadato in rovina etc
Sono anni che in Italia si dice che non ci sono soldi,ma se veramente ci fosse
la fame e la miseria,se la gente capisse anche il bello di stare insieme
una sera a chiacchierare e mangiare un buon piatto di pasta in compagnia,
sicuramente non avrebbe bisogna di tanti stravizi.
Cmq sono sostanzialmente deluso dalla mia generazione...a volte aihmè anche
dagli amici....L'imperativo comune è: DIVERTIRSI,FIGA etc che va bene,ma
senza mettere i piedi sopra te stesso e gli altri.
W La sana amicizia e l'amore ragÃ*....se uno in mente ha certi valori può
anche sballare un pò una sera senza strafare!
A volte sono convinto che le vere droghe siano l'apparenza e l'oppurtunismo,
specie quet'ultima!!!!
ciao belli![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
io non ho generalizzato,ho detto che se uno sente il bisogno di usare tali cose per divertirsi altrimenti non ci riesce,per me è un UDM e lo ribadisco.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
quanto al divertirsi,figa etc mi pare pure normale che uno da giovane pensi a quello,per "metter la testa a posto" c'è tutto il tempo...ovvio che se uno a 40 anni pensa ancora solo a quello incomincio a pensare che la testa a posto non la voglia mettere...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Intervento da sottolineare, Gian!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
N
Non vogliamo generalizzare ma nelle nuove generazioni ci sono problematiche evidenti... la mia idea di cui sono convinto è che la colpa non è la loro, è solo il risultato della SocietÃ* intera (delle famiglie)! non voglio dire cose banali ma il problema è proprio questo!totale mancanza di maturitÃ* e valori nella generazione compresa tra i 35 ed i 45!
![]()
I problemi maggiori esistono proprio non tanto nei ragazzi quanto nelle ragazze sotto i 22 anni! lazialmente diremmo che hanno perso la brocca... non sanno neanche loro cosa vogliono!
vi farei vivere qui, i soldi ci sono e sanno benissimo cosa farne...
non sono affatto moralista quanto puritano... chi mi conosce sa il mio stile di vita ma quello che si vede appena si esce di casa è assurdo!
![]()
mitico GREG!!!Originariamente Scritto da gregory
rispondo anche a jack...divertirsi va bene,ma io intendo quel genere di amici
che se ne strafotte di tutto,pensa sempre e solo al suo tornaconto.
E che purtroppo ti è amica e ci sa fare perchè è meno buono di cuore e
pensa di più ai caz.. suoi.
Per quanto concerne mettere la testa a posto in un certo senso non la
metterò mai...è troppo bello restare un pò fanciulli!!:P
and the land is dark
ovviamente la mia era una frase fatta....sono sposato da 4 anni e convivo daOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
6 ma la testa è su per giù quella di 10 anni fa....è solo cambiato il modo di divertirsi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
ehehehehOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao maritone![]()
![]()
and the land is dark
Ma se c'è coca anche nelle polveri trovate sui sanitari dei cessi di Montecitorio....
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri