Probabilmente un motivo c'è...dato che la tua zona è da sempre stata storicamente dalla parte politica che attualmente spinge per l'astensione,il fronte del SI' ha pensato di fare più propaganda. Mi viene da pensare solo quello,perchè qui non c'è stato nulla di simile![]()
Lou soulei nais per tuchi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh, ma scusate eh, se il fronte del NO e dell'astensione non ha fatto una campagna massiccia come quelli per il SI, è colpa di questi ultimi?
bastava farla con gli stessi martellamenti![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Secondo il ministro degli interni stando ai dati di ieri sera e alle proiezioni il quorum potrebbe essere raggiunto anche contando il voto degli italiani all'estero.
Nel caso nuovi vivissimi complimenti a chi parla di consultazioni inutili e di mare ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
io comunque non capisco la "polemica"...martellamento si-martellamento no, ognuno poi decide con la sua testa, no?
non capisco il fastidio, soprattutto considerando il fatto che, almeno per quanto mi riguarda, 90 valte su 100 i volantini che mi piazzano sulla macchina o nella cassetta delle lettere nemmeno li leggo
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Il fronte del NO ha semplicemente puntato sull'astensionismo (che è sempre intorno al 20% se non di più) e sulla disinformazione: meno se ne parla,meno la gente sa che si dovrebbe andare a votare. Una cosa correttissima ovviamente
Nessuno che abbia avuto le p... di dire: andate a votare,e votate NO. No,puntiamo sull'astensionismo (ti piace vincere facile? Bonciboncibonbonbon..)
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri