E' vero, il martellamento c'è stato.
Io faccio parte di coloro che hanno la scheda elettorale praticamente vuota ... in 17 anni ho dato il voto ad un partito una sola volta.
Però ho sempre partecipato ai referendum, perchè non ho mai capito la scelta dell'astensione ad una semplice domanda: SI o NO?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Dimmi un po' in che zona vivi tu che son curioso.
Perchè qui nemmeno i TG riuscivano a dare le date giuste della consultazione ... Insomma si è brillato per silenzio.
Senza contare l'abnorme durata della campagna referendaria ...
Vale anche per Fabry ovviamente.
Magari mi viene il dubbio che se le informazioni sul referendum fossero iniziate con il giusto anticipo invece che aspettare fino all'ultimo secondo grazie a varie manovrine di 'staminchia per fare in modo che fosse annullato, magari il tutto sarebbe stato meno frenetico e sicuramente meno concentrato. Ma è solo un dubbio eh .........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
scolta....
1) tu sei di parte....
2) se mi trovassi davanti uno (o due) cosi'
re_02_672-458_resize.jpg
mentre son tranquillo a rilassarmi.... stai pur certo che quello i suoi problemi con il nucleare li ha risolti definitivamente......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ovvio così si risolve il tutto ...
Quindi il terrificante martellamento è dato da 2 fessi su una spiaggia? Direi che è tutto risolto: semplicemente abbiamo un concetto diverso di martellamento. Non è mica grave eh!![]()
E magari aiuta il fatto di non avere una casa sulla spiaggia ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
nel tuo caso e' sempre bene ricordarlo
hai presente il significato di "immagine emblematica"
poi ci sono i volantini nella casella della posta... sulla macchina... quando vado in bagno controllo anche la... per non parlare di facebook, delle scritte sui taxi, dei volantini idioti apposti ovunque...
io son contrario alla non espressione del voto, questo l'ho gia' detto, pero' non si puo' nemmeno spaccar i maroni alla gente in sto modo!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Fabri, noi abitiamo a due passi, ma io non ho visto proprio nulla in giro, nè volantini nè altro....se poi parli di facebook, reputo positiva la presa di posizione delle persone, una roba che viene dal basso. Contando che "dall'alto" non è stato fatto altro che sbagliare date, omettere notizie e incitare all'astensione, direi che il tam tam dei cittadini su FB o sul web sia solo un fatto positivo. Tanti cittadini, elettori di destra compresi, sono molto meglio di chi li governa o fa informazione.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri