Secondo me, visti anche i tempi che corrono (gente, e soprattutto giovani, abbindolati da tv spazzatura, grande fratello, realty, veline e altre cazzate varie, ecc) è un ottimo risultato! poi consideriamo che in diverse regioni del centro-nord siamo sopra il 60% ( dalle mie parti ad esempio c'è stato un vero e proprio plebiscito,certi paesi sopra il 70%, il mio paese a 67%).
Ultima modifica di meteo_vda_82; 14/06/2011 alle 10:12
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Eh eh, guarda che, specie per il punto 1, stiamo parlando di Italia. Il rischio associato ai possibili effetti di un errore (o boiata) umano è probabilmente uguale in tutto il mondo a pari architettura delle centrali e caratteristiche demografiche del territorio circostante, venti eccetera, ma quello che fa la differenza è l'entità dalla probabilità di cazzata, inettitudine, assenteismo eccetera associata all'omino che rischia di commettere l'errore.
se mettiamo valore atteso
E=p*K
con E=valore atteso, p=probabilità di diciamo "errore", K=conseguenze dell'errore, l'Italia brilla per il suo maggior P rispetto ad almeno tutta l'Europa centro-settentrionale.
Cioè avremmo maggior E in virtù del maggior p, non del maggior K.
Non mi piace dirlo, ma preferirei che l'omino che controlla se le lancette degli allarmi vanno in rosso tipo Homer Simpson fosse lussemburghese o belga-fiammingo o tedesco piuttosto che nostrano. Ma di gran lunga.
Che cosa curiosa questo quorum. Siam passati dal 57% di ieri pomeriggio al 55,5% di ieri sera al 54,8% di adesso. Ci fossero state ancora sezioni si andava sotto al 53%?
Davvero non capisco questi andamenti,mi ricordano troppo una cosa già successa
C'è un motivo per cui l'andamento deve essere per forza decrescente?
Lou soulei nais per tuchi
Ancora con questi adagi? Questi popoli sono immuni dall'errore? Noi solo pizza e mandolino.. Ma dai! Il nostro problema è la classe politica (tutta) e la speculazione su qualsiasi movimento economico avvenga nel paese, mafiosa e non. Il problema non è certo l'operaio o il tecnico che deve controllare. Di loro, mi fido.
Segnalibri