Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #4
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    65
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Sentivate la mancanza...

    Ecco chi stava dall'altra parte dell'obbiettivo nella precedente foto. Come potete ben vedere, con sguardo luciferino i due si contendevano quel delizioso risotto al Negramaro...

    Scherzi a parte, abbiamo mangiato divinamente! Una quantità indescrivibile di antipasti composti da mille delizie della terra e del mare salentino. Tre primi, uno più buono dell'altro, accompagnati da ottimo vino locale. Vista l'ora tarda non ci siamo azzardati nella scelta dei secondi... oddio, per la verità avremmo dovuto assaggiare i torcineddi (Carlo vi dirà esattamente cos'erano) se non fosse che ne erano sprovvisti, e menomale!
    Nonostante la gran quantità di cibo introdotto (ah, dimenticavo la frutta) e l'ora fattasi tarda abbiamo comunque dormito alla grande.

    In conclusione, un grossissimo grazie a Carlo e Franko per la piacevolissima serata trascorsa. Grazie anche al popolo salentino che ci accoglie sempre calorosamente facendoci sentire come fossimo a casa nostra!
    Abbiamo trascorso giorni allegri e spensierati a zonzo per il bellissimo salento, spaziando da Alberobello e Ostuni a Leuca, Otranto e Porto Cesareo, S. Cesarea Terme e Ugento, Lecce pure, ma è stata una toccata e fuga... Insomma, abbiamo girovagato un bel pò!
    Purtroppo adesso la vacanza sta volgendo al termine; lunedì mattina è prevista la partenza, non prima di aver riempito la macchina delle tante cose buone che questa meravigliosa terra sa offrire.
    Mi sa che mi porterò pure un pezzo di sole, visto che lassù è da un bel pezzo che non si fa vedere!

    Immagini Allegate Immagini Allegate



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •